Produttività, collaborazione, efficienza energetica. Sony annuncia TEOS Manage 2.0, aggiornamento della propria soluzione end-to-end per gestire l’ambiente di lavoro. Dalle sale riunioni alle aree reception, questa soluzione offre una gestione semplice, scalabile ed economicamente vantaggiosa per gestire le strutture in ambito corporate ed education, permettendo alle organizzazioni di razionalizzare l’ambiente di lavoro. TEOS Manage 2.0 include oltre 65 nuove caratteristiche e funzionalità, tra cui la nuova app mobile di prenotazione delle sale per i dipendenti, statistiche avanzate, aggiornamenti al firmware da remoto, un nuovo remote control (controllo da dispositivo mobile) universale e un processo di accesso dei visitatori più sicuro.
Thomas Issa, Corporate and Education Solutions Manager di Sony Professional Solutions Europe
La chiave per ottimizzare la produttività sul posto di lavoro è far sì che i dipendenti sfruttino al meglio gli ambienti e i dispositivi a loro disposizione. Allo stesso tempo, le organizzazioni hanno bisogno di soluzioni che raccolgano e presentino i dati in modo chiaro, in modo da poter prendere decisioni mirate in linea con le esigenze strategiche delle strutture. Sony è orgogliosa del lavoro svolto insieme ai propri clienti nello sviluppo di soluzioni efficaci ed efficienti, create su misura e adatte a rispondere alle sfide effettive di gestione dei grandi ambienti di lavoro. L’ultima versione di TEOS Manage non fa eccezione. Grazie a numerose nuove funzionalità e miglioramenti, TEOS Manage 2.0 consente alle organizzazioni di valorizzare appieno il potenziale dei propri dipendenti e degli ambienti di lavoro.
Le nuove funzioni di TEOS Manage 2.0 includono:
–TEOS Mobile. Nuova app intuitiva che consente di affidare la gestione delle sale riunioni interamente ai propri dipendenti, in qualsiasi momento, senza dover essere connessi alla rete aziendale.
–TEOS Survey. Nuova soluzione per i sondaggi tramite tablet che consente agli utenti di connettersi con semplicità e ricevere feedback da personale e visitatori. Consente di ricevere risposte in tempo reale a domande del tipo “Com’è stata la tua esperienza oggi?”.
–TEOS Room Control. Nuova soluzione su tablet per il controllo dei dispositivi nelle sale riunioni da parte dei dipendenti. L’interfaccia personalizzabile è semplice da utilizzare e non richiede programmazione.
–Remote control universale 2.0. Nuovo controllo da dispositivo mobile digitale universale che mostra lo stato dei dispositivi e gli aggiornamenti in tempo reale per assicurare maggiore compatibilità con apparecchiature AV di terze parti.
– Design e interfaccia completamente ridisegnati. Con nuova barra di ricerca e sottosezioni, che rendono l’esperienza e la navigazione più semplice.
–Installazione, configurazione e manutenzione da remoto.
–Nuove opzioni di digital signage. È possibile creare contenuti di digital signage personalizzati impattanti e coinvolgenti, mentre il nuovo visualizzatore live consente alle aziende di supervisionare i contenuti riprodotti.
–Reception virtuale e accesso alle sale. La distribuzione automatizzata dei codici di sicurezza consente di evitare la condivisione di dettagli personali mentre i badge visitatore, facilmente personalizzabili, semplificano il lavoro nelle aree reception. Infine, la funzione di accesso semplificato alle sale tramite i tablet consente a chi tiene le conferenze di misurare la frequenza con semplicità.
–Statistiche avanzate. È disponibile un’avanzata dashboard per le statistiche, che include i dati relativi a una serie di soluzioni filtrabili in base a periodo, sala e sede, per ottimizzare l’utilizzo degli spazi, i contenuti di signage e le attività di reception, tra le altre.
–Compatibilità con dispositivi di terze parti. La soluzione è compatibile con molte altre, come Vision Exchange, nonché con dispositivi di terze parti, tra cui display Barco Clickshare, NEC e C-Touch, computer Windows e tanti altri.