Lyst ha annunciato di aver stipulato una nuova partnership con Google, in occasione del lancio della nuova shopping feature Comparison Listing Ad.
Piuttosto interessante, il formato sperimentale proposto dalla società: in una finestra di fianco ai tradizionali annunci per lo shopping attualmente visualizzati su Google, Lyst potrà promuovere una selezione di prodotti e indirizzare gli utenti direttamente al suo sito per ricercare e confrontare gli articoli desiderati.
In qualità di partner di Google in occasione del lancio della versione beta di Comparison Listing Ads, Lyst si pone in una posizione unica per aiutare i retailer sulla sua piattaforma ad accelerare la loro crescita online. Google ha scelto Lyst come uno dei partner del lancio per l’impareggiabile vastità della sua offerta di articoli fashion, oltre che per la conoscenza specialistica del suo team in termini di marketing nell’ambito delle ricerche di prodotti moda e dell’ottimizzazione SEO. Lyst e Google hanno lavorato a stretto contatto per sviluppare il nuovo prodotto sulla base dell’esperienza di Lyst e dei bisogni del cliente.
Chris Morton, CEO di Lyst
Siamo entusiasti di collaborare con Google per presentare l’offerta unica di Lyst e fornire un’importante nuova soluzione per le ricerche di prodotti moda. Ora possiamo mettere a disposizione di ogni utente una modalità di ricerca più personalizzata, utilizzando le nostre conoscenze per proporre i migliori annunci e le migliori esperienze. Continueremo a portare avanti nuove iniziative capaci di accelerare la crescita digitale dei nostri partner, aprendo nuovi canali di connessione con i nostri clienti ovunque si trovino.
Ecco i paesi in cui saranno proposti i Comparison Listing Ad: Paesi: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e il Regno Unito.