Plantronics annuncia il nuovo Partner Program, il programma di canale creato per supportare la crescita e aumentare la soddisfazione dell’intero ecosistema.
Di fatto, attraverso il programma Plantronics Partner Program vengono premiati i partner che decidono di investire in un futuro innovativo al fianco dell’azienda.
Virginia Anderson, Director Global Enterprise Channel Marketing Programs
Vogliamo offrire ai nostri partner la possibilità di lavorare con Plantronics per identificare e risolvere le sfide dei loro clienti, contribuendo alla crescita del loro business. Il nuovo Plantronics Partner Program è progettato per aiutare i nostri partner a massimizzare la loro profittabilità ed ampliare il loro portfolio clienti, creando solide partnership con sfide ed obiettivi comuni.
Le caratteristiche principali del programma comprendono:
• Analisi sulla competenza: un sistema di analisi offre strumenti e programmi che riflettono il ruolo ricoperto dal rivenditore all’interno dell’ecosistema UCC:
o Reseller Track: i partner che vendono dispositivi di comunicazione ai clienti e che forniscono servizi aggiuntivi di assistenza per l’implementazione e l’utilizzo degli stessi.
o Integrator Track: i partner che vendono un’ampia gamma di tecnologie IT, di comunicazione e collaborazione. Questi partner usufruiscono della certificazione Plantronics Alliance Partners e della soluzione Plantronics Manager Pro.
• Premi e riconoscimenti per l’investimento: il nuovo programma offre l’accesso a formazione e certificazione di prodotti, a strumenti di vendita e marketing, alla registrazione di accordi, a fondi per lo sviluppo del marketing e programmi di premi in base al livello di partnership stipulata con Plantronics. Esistono tre livelli con caratteristiche e vantaggi incrementali:
o Plantronics Registered Partners
o Plantronics Gold Partners
o Plantronics Platinum Partners