Toshiba Client Solutions svela dynaEdge, un dispositivo mobile edge computing ad elevate performance basato su Windows 10 e certificato per i servizi IoT Azure.
La piattaforma nasce per offrire un Intelligent Cloud di prossima generazione e una piattaforma Intelligent Edge. Utilizzando Azure Cognitive Services e Machine Learning, dynaEdge di Toshiba permette agli utenti sul campo di accedere in modo intuitivo e migliorare le risorse centralizzate, rendendolo un dispositivo ideale per l’assistenza da remoto, per le linee di produzione e per altre soluzioni industriali. Inoltre, l’integrazione di Skype for Business offre un’interfaccia perfetta tra i dipendenti e gli esperti che lavorano da remoto, garantendo assistenza immediata e massima efficienza.
Ruston Panabaker, Vice President, IoT Solutions, Microsoft
Siamo entusiasti che Toshiba stia abilitando soluzioni cloud ed edge intelligenti grazie all’introduzione sul mercato dell’innovativo dynaEdge. Le soluzioni che si basano su dispositivi Intelligent edge, come dynaEdge e i servizi Azure IoT, aiuteranno le aziende industriali a garantire nuovi livelli di efficienza operativa, coinvolgere i clienti in modi innovativi e sfruttare opportunità di business finora inesplorate.Norimasa Nakamura, Executive Officer, Vice President and General Manager, Client Solutions Division, Toshiba Client Solutions Co., Ltd
Toshiba è molto soddisfatta di avere la possibilità di collaborare con Microsoft per creare una piattaforma edge e cloud veramente innovativa e progettata per rispondere alle esigenze delle industrie in rapido cambiamento.