SUSE annuncia che SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications è ora disponibile su IBM Cloud.
SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications sarà disponibile come sistema operativo per le soluzioni SAP su IBM Cloud. Lo stesso servizio IBM Cloud è diventato inoltre un SUSE Cloud Service Provider, offrendo ai clienti una piattaforma open source supportata che consente di ridurre i costi operativi facendo pagare solamente quanto effettivamente utilizzato.
SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications su IBM Cloud permetterà ai clienti di realizzare, implementare e attivare rapidamente workload business-critical in SAP NetWeaver e SAP HANA all’interno del cloud. I clienti potranno inoltre integrare le proprie applicazioni SAP basate su SUSE Linux Enterprise residenti su piattaforme hardware differenti, come IBM Power, in un deployment cloud ibrido o privato. I clienti potranno sfruttare la rete globale di quasi 60 cloud data center IBM e accedere al catalogo di servizi IBM Cloud che copre AI, dati e analytics, IoT, serverless e molto altro ancora.
Phillip Cockrell, vice president of Worldwide Alliance Sales, SUSE
Per poter implementare workload mission-critical, i clienti hanno bisogno di accedere a una piattaforma cloud scalabile e sicura che sia dotata della velocità e dell’agilità di IBM Cloud, uno dei più estesi deployment cloud pubblici aperti di tutto il mondo. Con il cloud pubblico che viene scelto sempre più di frequente per i workload di produzione, SUSE e IBM mettono a disposizione software open source di livello enterprise totalmente supportato su IBM Cloud. Che si tratti di grandi sistemi o di cloud pubblico, SUSE è impegnata a fornire ai propri clienti gli ambienti di cui hanno bisogno per avere successo.Jay Jubran, director of Offering Management, IBM Cloud
IBM Cloud è una soluzione progettata per fornire alle aziende la potenza e le prestazioni di cui hanno bisogno per gestire le loro applicazioni business mission-critical. Per supportare le applicazioni SAP HANA, IBM mette a disposizione un ventaglio di soluzioni completamente gestite e di tipo Infrastructure-as-a-Service come SUSE Linux Enterprise Server e nuovi server bare metal che arrivano fino a 8 TByte di memoria.