ZTE Corporation ha presentato al TV Connect ZXV10 B860HV2, il nuovo smart set-top-box Android TV che offre un’esperienza video di qualità superiore.
ZTE B860HV2 è una soluzione smart, profondamente integrata con la tecnologia IoT, che supporta il sistema Dolby Vision per un’esperienza complessiva di visualizzazione, estensibilità e connettività innovative.
Per quel che riguarda le specifiche tecniche, B860HV2 di ZTE è un set-top-box (STB) avanzato, che integra un CPU 8-core e un’unità di elaborazione grafica (GPU) di livello superiore, per ottenere una visualizzazione 4K a definizione ultra-elevata (UHD), con 4Kx2K a 60 frame al secondo (fps) e colore a 10-bit. Sfrutta un sistema Google Android TV e una Java virtual machine (JVM) per garantire compatibilità con le applicazioni Android, e si integra con la soluzione Smart Home di ZTE, che offre funzioni quali Multi-Screen, HD Video Call, Family Album, Home IoT Network e Voice Assistant.
Inoltre, ZTE B860HV2 adotta un system on chip (SOC) Amlogic con architettura CPU a 64 but, 8GByte Flash e 2GByte di RAM, per un funzionamento lineare di sistemi e applicazioni. Garantisce anche connettività wireless Wi-Fi 2T2R 802.11AC e accesso via cavo 10/100/1000M RJ-45, oltre a supporto Bluetooth 5.0, per una connessione Bluetooth remota e via D-PAD (directional pad).