ZTE TrueMeet ET302, il terminale cloud video per lo smart office

ZTE TrueMeet ET302, il terminale cloud video per lo smart office

ZTE presenta al CeBIT 2017 TrueMeet ET302, il terminale cloud video sicuro, facile da usare e ricco di funzionalità innovative per il lavoro intelligente.

Conveniente, leggero ed efficiente, TrueMeet ET302 è ideale anche per aziende piccole e medie grazie ai vantaggi offerti dal cloud e alle sue specifiche innovative.

A differenza dei prodotti di videoconferenza tradizionali, l’ET302 non richiede infatti hardware costoso o installazioni complesse; inoltre, offre risoluzione e sicurezza elevate, e una gamma di funzionalità uniche. E’ infatti il primo prodotto nel suo genere a supportare il protocollo H.265 con tecnologie low-bit-rate e ad alta risoluzione, e consente la visualizzazione di video 1080P con un’ampiezza di banda di 512K. L’interfaccia utente è leggera e facile da usare; inoltre, offre supporto per la condivisione dello schermo, dual streaming (su PC con wireless client e su terminale mobile tramite app), e una lavagna elettronica. Disponibile anche il supporto per il lavoro collaborativo con vista panoramica, il tutto a un costo contenuto.

Lu Ping, VP, ZTE
Nel 2016 ZTE ha presentato una soluzione di conferenza cloud basata su hybrid cloud. Quest’anno l’abbiamo aggiornata affinché supporti H.265, più adatto agli attuali ambienti Internet. Il cloud rende la videoconferenza più accessibile e flessibile e, dati i numerosi vantaggi, prevediamo che riscuoterà un notevole successo. ZTE è impegnata nella fornitura di soluzioni di videocomunicazione cloud affidabili per la PA, il settore dell’education e le aziende medie e piccole.