Colt amplia il management con la nomina di Stephanie Lynch-Habib a CMO, una figura che si occuperà della definizione della strategia di marketing e di approccio al mercato.
La nomina, effettiva dal 1 dicembre 2016, rientra nel progetto di affermazione della posizione di leadership di Colt nella fornitura di servizi di banda larga ad aziende e rivenditori nei più grandi hub in Europa e Asia.
La strategia aziendale supporterà l’evoluzione del brand Colt come leader nel mercato della banda larga, con la migliore rete e esperienza cliente del settore. L’esecuzione di questa strategia richiede il giusto mix di risorse e l’azienda continua così ad assumere figure senior specializzate che possano fare da guida.
Residente a Parigi ma di origini americane, Stephanie vive in Europa da 17 anni e possiede un bagaglio di esperienza di oltre 20 anni nel settore delle telecomunicazioni. Vanta una solida esperienza in ambito finanziario e di management grazie alla varietà di ruoli che ha ricoperto, come ad esempio il più recente ruolo di Head of Specialty and Professional Service Sales EMEA per Level 3 Communications.
Prima di entrare in Level 3, Stephanie ha ricoperto diversi ruoli senior presso AT&T tra cui quelli di Global Marketing Director, Sales VP EMEA North e Sales VP IoT and Strategic Solutions EMEA. Durante la propria carriera, è stata tra i fondatori del AT&T European Women’s network, è stata nominata due volte al Fortune Most Powerful Women Next Generation e ha collaborato di frequente con la Women in STEM series dell’Huffington Post.
Stephanie Lynch-Habib
Sono felice di poter ricoprire un ruolo chiave nell’esecuzione della nuova ambiziosa strategia di Colt. Credo che Colt abbia tutte le capacità per diventare un’azienda innovatrice e leader del settore del networking a banda larga, grazie alla sua eccellente customer experience. Riconosco in Colt una forte cultura aziendale e di leadership, di cui sono desiderosa di far parte.Tom Regent, Chief Commercial Officer Colt
Colt possiede le migliori infrastrutture del settore, seconde a nessuno, e sta portando avanti una nuova audace strategia per rispondere alla domanda di banda larga, che sta diventando un asset sempre più importante per le aziende in Europa e Asia. Sono contento di dare il benvenuto a Stephanie in quanto parte del team che guiderà questa trasformazione.