F-Secure protegge Amnesty International Finlandia con Rapid Detection

F-Secure protegge Amnesty International Finlandia con Rapid Detection

Amnesty International Finland sceglie F-Secure per difendere la propria rete, la piattaforma Rapid Detection garantisce tempi di risposta contenuti dalla rilevazione di un’attacco. Le organizzazioni non governative (OGN) sono spesso oggetto di attacchi informatici a causa delle verità che spesso rivelano che disturbano governi e multinazionali, per questo motivo è necessario proteggere questo tipo di organizzazione poiché spesso agiscono in territori ad alto rischio.

Il servizio Rapid Detection di F-Secure si basa sulla combinazione dell’intelligenza e esperienza umana e delle macchine per fornire un servizio “tutto in uno” di rilevazione delle intrusioni e risposta, semplice da gestire e facilmente attivabile. Questo servizio si compone di tre elementi: sensori decoy di rete e degli endpoit, l’intelligence delle minacce di F-Secure e l’analisi del comportamento che analizza i dati per identificare anomalie. Il Rapid Detection Center è attivo 24/7 da un team di esperti di cybersecurity che identifica e gestisce gli incidenti contattando il cliente entro 30 minuti da un attacco.

Jukka Vallisto IT Specialist di Amnesty International Finland
Siamo molto felici di lavorare con F-Secure per difendere le nostre reti. Le persone che aiutiamo e con cui lavoriamo nel mondo, così come i nostri donatori e i partner, dipendono dalla nostra capacità di proteggere i loro dati sensibili. Collaborare con F-Secure ci aiuta in modo considerevole nel porre la massima attenzione e nel gestire possibili attacchi avanzati.

Pekka Uska, VP, Advanced Threat Protection in F-Secure
F-Secure è lieta di fornire il suo servizio ad Amnesty International. La politica e il cyberspazio sono sempre più intrecciati e si influenzano a vicenda, come abbiamo potuto osservare negli ultimi mesi. In questo clima, è importante per le organizzazioni come Amnesty avere in essere le giuste difese di rete così che possano continuare a focalizzarsi nel portare avanti la loro missione principale, ossia lottare per i diritti umani.