JDA annuncia nuove funzionalità di integrazione con SAP HANA

JDA annuncia nuove funzionalità di integrazione con SAP HANA

JDA Connect fa leva sulla piattaforma in-memory SAP HANA per offrire alle aziende funzionalità di pianificazione end-to-end rapide, essenziali per gestire le supply chain moderne.
Le aziende che operano con supply chain complesse, che devono soddisfare una domanda molto variabile, necessitano di cicli di pianificazione end-to-end veloci. Una più rapida pianificazione riduce i tempi di latenza tra eventi real-time e la pianificazione della supply chain, consentendo di intervenire in ogni momento per adattare i processi alle necessità specifiche. I clienti JDA che utilizzano SAP ECC saranno ora in grado di creare connessioni senza interruzioni con JDA Manufacturing Planning, elaborando i dati di pianificazione di un ordine molto più velocemente e riducendo i tempi e i costi di implementazione. Grazie al collegamento di tutti gli oggetti di business pertinenti di SAP e JDA, questa soluzione di integrazione rapida, controlla e aggrega i dati in tempo reale, utilizzando le viste a i vari livelli di SAP HANA.

David Johnston, senior vice president, solution strategy, JDA
JDA continua ad investire in soluzioni innovative a supporto delle aziende che vogliono trasformare i loro processi di supply chain, per operare velocemente e in modo profittevole nell’attuale panorama digitale. JDA Connect è il risultato dell’innovazione continua delle nostre soluzioni, e consente ai clienti SAP HANA di beneficiare di un’integrazione, senza interruzioni, con la piattaforma di pianificazione ed esecuzione della supply chain di JDA. Abbiamo registrato un forte interesse da parte del mercato. Numerosi clienti hanno adottato recentemente la nostra soluzione di Manufacturing Planning, questa integrazione è una combinazione efficace per quelle realtà che utilizzano SAP HANA insieme a JDA, non solo per velocizzare il processo decisionale relativo alla pianificazione, ma anche per potenziare e completare i processi di supply chain.

JDA Manufacturing Planningsoluzione recentemente posizionata tra i Leader nel Gartner Magic Quadrant for Supply Chain Planning System of Record, 2016 – offre agli utilizzatori un’esperienza senza interruzioni attraverso tutti i processi gestiti da supply chain estese, inclusi previsioni e pianificazione, pianificazione degli acquisti, promozioni, pianificazione della produzione, ottimizzazione del network e delle scorte e collaboration. Grazie a processi in-memory più performanti, i clienti JDA beneficiano di un importante miglioramento nella produttività degli utenti disponendo del livello di flessibilità e scalabilità necessario per ottenere vantaggio competitivo. JDA Manufacturing Planning migliora e velocizza il processo decisionale relativamente a previsioni, procurement, scorte e logistica, attraverso pianificazione senza interruzioni, ottimizzazione, rapida pianificazione dello scenario e analisi what-if.