La collaborazione tra Sphere 3D e Microsoft consente agli utenti di SnapCLOUD di integrare lo storage con il Marketplace Microsoft Azure e si sta dimostrando un successo.
Sphere 3D ha infatti annunciato i primi risultati della campagna di marketing congiunta su Microsoft Azure. La tattica “in-market” lanciata alla fine di novembre si rivolge a quel gruppo di clienti che utilizza le sue soluzioni di storage on-premise SnapServer e SnapScale, invitandoli ad arricchire le soluzioni esistenti con Sphere 3D SnapCLOUD, un prodotto per lo storage dei dati basato su cloud e disponibile sul Marketplace Microsoft Azure. La campagna ha portato oltre 100 clienti a implementare SnapCLOUD, raggiungendo così il 40% del suo obiettivo fissato per i primi 90 giorni.
Eric Kelly, CEO di Sphere 3D
Questo impegno è stato ideato per dare una scossa alle inter-relazioni tra i vari marchi che compongono il portfolio di Sphere 3D. Vogliamo continuare a guadagnare terreno attraverso l’integrazione verticale delle nostre caratteristiche esclusive, che sono state progettate per incentivare l’adozione dei nostri prodotti. Molti dei nostri affezionati clienti di SnapServer e SnapScale hanno cominciato a rivolgere la loro attenzione anche alla nostra G-Series Cloud, una soluzione applicativa per l’organizzazione in container basata su Glassware 2.0 anch’essa disponibile sul Marketplace Microsoft Azure.Macon Barham, proprietario di un’importante agenzia assicurativa statunitense con sede a Peachtree City, in Georgia
Siamo molto soddisfatti della linea di prodotto SnapServer, che per me è un marchio di fiducia per affidabilità, protezione dei dati e prestazioni di livello enterprise. Quando lo scorso mese siamo venuti a conoscenza della soluzione SnapCLOUD e della sua capacità di mettere a disposizione i nostri dati non strutturati in pochi minuti all’interno del Marketplace Microsoft Azure è stato facile deciderne l’adozione per contribuire a completare velocemente la nostra infrastruttura di storage. Mi piace davvero molto il modo in cui l’approccio cloud ci permette di tenere sotto controllo le spese pagando solamente ciò che si utilizza. E quando le esigenze aumentano è possibile incrementare velocemente la capienza senza doversi assumere l’onere di aumentare la spesa per IT e supporto tecnico.