L’acquisizione della divisione retail di Sagemcom ora divenuta XGEM ha accelerato la crescita del Gruppo Xtrementerprise (XTE) e ha rafforzato il brand a livello globale.
È stata infatti triplicata l’estensione e la presenza del Gruppo a livello internazionale, ora diffuso in 21 Paesi in 4 continenti ed è stata data ulteriore spinta verso l’innovazione, con un team di 70 progettisti e ingegneri focalizzato sulla ricerca e sviluppo di prodotti all’avanguardia.
XGEM si propone di portare gli utenti a vivere l’esperienza “Live.Capture.Share” che rappresentano le tre linee guida della gamma innovativa di XTE. In questo senso sono stati introdotti nuovi device a partire da Skullcandy, una generazione di cuffie tecnologiche “lifestyle”, che offrono la libertà di ascoltare musica e effettuare o ricevere chiamate in qualunque le condizioni.
Crosscall è invece la famiglia di smartphone ultraresistenti, impermeabili e antiurto.
La gamma XSORIES include accessori per foto/videocamere, mentre con i modelli Weye Feye vengono proposte soluzioni wireless per catturare e condividere rapidamente i propri contenuti preferiti.
Le varianti a listino includono Philips Screeneo, la soluzione all-in-one per l’intrattenimento, un videoproiettore capace di mostrare immagini sino a 100” a pochi centimetri dal muro. A questo si affianca Philips PicoPix proiettori compatti e ultraportatili e pensati per l’utenza mobile.