HP presenta la nuova generazione di stampanti LaserJet Enterprise, unità studiate per offrire maggiore efficienza, sicurezza e velocità per gli ambienti business.
L’azienda introduce i modelli LaserJet Enterprise M604, M605 e M606, adatti per grandi gruppi di lavoro di 10-25 utenti che stampano 3.000-20.000 pagine al mese. Ai consumi contenuti, tra i più bassi della categoria, si affiancano l’elevata velocità di stampa la disponibilità della piattaforma HP JetAdvantage Private Print, che favorisce l’eliminazione degli sprechi.
Analogamente è stata sviluppata l’intera piattaforma tecnologica, che ora include il supporto per le opzioni di stampa mobile, la compatibilità con la tecnologia NCF e Wi-Fi Direct e un nuovo pannello di controllo touch da 4,3″.
Non solo, per aiutare i clienti delle PMI a monitorare i livelli delle cartucce e per semplificare gli ordini, HP sta ampliando la disponibilità del suo servizio HP SureSupply Auto-Delivery.
HP sta estendendo il servizio anche ad altri marchi importanti, così da garantire ai clienti una scelta più ampia di rivenditori. Ciò permetterà a un maggior numero di clienti di sfruttare la comodità del servizio di riordino automatico del toner e di avere la certezza di disporre dei materiali di consumo più adatti per la stampa, in modo tempestivo.
Tuan Tran, Vice President e General Manager, LaserJet Hardware and Technology, HP
I clienti enterprise ci chiedono soluzioni che li aiutino a lavorare più velocemente e con maggiore sicurezza, sia all’interno dell’ufficio sia all’esterno. Le nuove stampanti LaserJet Enterprise garantiscono la velocità e l’efficienza necessarie per mantenere la massima produttività delle aziende con anche la sicurezza e la qualità indispensabili per il successo.