D-Link DWR-932 è il nuovo router 4G LTE con funzionalità hotspot Wi-Fi a 150 Mbps pensato per garantire l’accesso in mobilità e assicurare la navigazione Web ad alte prestazioni.
Grazie all’hotspot portatile DWR-932, è possibile navigare in Internet ovunque, con più device contemporaneamente, utilizzando una sola SIM dati e condividendo la connessione con tutti i nostri dispositivi o con altre persone.
Il router raggiunge velocità di download fino a 150 Mbps e upload fino a 50 Mbps e supporta lo standard wireless N, per garantire la più ampia compatibilità con i dispositivi mobili più diffusi.
Il device incorpora una batteria agli Ioni di Litio da 2.020 mAh, facilmente ricaricabile tramite porta micro-USB e capace di assicurare sino a 4 ore di autonomia.
Il firmware integrato offre evolute funzionalità di sicurezza e protezione della rete e mette a disposizione la tecnologia WPS (Wi-Fi Protected Setup), per abbinare rapidamente nuovi dispositivi. Il DWR-932 è già disponibile al prezzo di 169,00 Euro (IVA inclusa).
Riccardo Cerioni, Business Development Manager D-Link
Oggi molti di noi si aspettano una connessione a internet molto performante, non solo in ufficio e a casa, ma anche in mobilità, grazie alla diffusione della tecnologia 4G. Il nostro Hotspot Wi-Fi offre il meglio dei due mondi, permettendo a chiunque disponga di una SIM dati 4G di creare una rete Wi-Fi e condividerla con altri dispositivi. DWR-932 è il dispositivo ideale per chiunque debba lavorare in mobilità ma anche per tutti i privati o piccole aziende che necessitano di una connessione internet continua e vogliono averne una di back up ma egualmente performante.