Polycom parteciperà all’edizione 2015 del CeBIT ad Hannover, che si terrà dal 16 al 20 marzo. Presso lo stand P35 nel settore dedicato a Microsoft (padiglione 4, stand A26), verranno presentate e verrà data dimostrazione delle potenzialità di nuove soluzioni audio e video per la collaboration.
Tra queste, l’azienda proporrà Polycom RealConnect for Microsoft Lync, Polycom NoiseBlock, EagleEye Producer e Polycom CX8000 for Microsoft Lync. Stiamo parlando di prodotti in grado di semplificare e rendere più efficace la collaboration tra team, offrendo nuove funzioni, come il riconoscimento facciale e vocale, la creazione di statistiche sul numero di partecipanti a un meeting e la riduzione del rumore di fondo.
Tra gli esperti che interverranno allo stand, Charlie James, Microsoft Expert, e Sascha Hirschoff, Director of Systems Engineers per l’Europa Centrale di Polycom, che tratteranno temi direttamente correlati con la collaborazione e approfondiranno la tematica “Collaboration: le insidie delle soluzioni della videoconferenza”.