Avaya, Andrea Ragazzi è il nuovo AD Francia

Avaya, Andrea Ragazzi è il nuovo AD Francia

Avaya nomina Andrea Ragazzi Amministratore Delegato di Avaya Francia e di Leader Area Sales del Sud Europa. La nuova carica si affianca a quella di AD di Avaya Italia. Andrea Ragazzi ha acquisito una solida esperienza nel settore delle telecomunicazioni che contribuirà a rafforzare il posizionamento di Avaya nel mercato francese consolidandone la leadership. La sua missione sarà quella di continuare la crescita di Avaya in Francia, dedicata a una migliore definizione delle soluzioni di comunicazione proposte alle aziende, sensibilizzando queste ultime all’ottimizzazione della gestione dei loro costi e della loro produttività, nonché a migliorare il proprio servizio clienti.

Andrea Ragazzi
Sono molto onorato di poter assumere questo importante ruolo in Avaya Francia e partecipare al consolidamento e alla trasformazione della società, offrendo soluzioni all’avanguardia per anticipare le esigenze dei nostri clienti e partner. Le soluzioni Avaya offrono grandi opportunità e sono strumenti efficaci e molto integrati per il coinvolgimento del cliente e dei loro team, poiché si adattano perfettamente alle loro esigenze. Avaya è in grado di incrementare la propria gamma di servizi e di soluzioni offerte per anticipare sempre le esigenze dei propri clienti.

Parallelamente alla nuova carica di Andrea Ragazzi, si annunciano da dicembre la nomina di Massimo Palermo in qualità di Regional Sales Leader e l’assunzione da parte di Patrizio Di Carlo del ruolo di Responsabile “Top Account”.
Palermo porta in Avaya una vasta esperienza nella gestione di team di vendita sia diretti che indiretti così come un significativo risultato in termini di crescita di fatturato e quota di mercato.

Tra le nomine e gli avvicendamenti aziendali, Patrizio Di Carlo assumerà un nuovo ruolo come Responsabile del polo “Top Accounts” e assumerà il ruolo di Site Manager della filiale Avaya di Roma.