Virtualization Station 4 di QNAP per server NAS con alta disponibilità. Partecipa al programma Beta e proteggiti grazie alla continuità operativa.
QNAP Systems lancia Virtualization Station 4.1.0, una soluzione avanzata per server NAS che introduce la macchina virtuale ad alta disponibilità (HA). Grazie a questa funzionalità, le aziende possono garantire continuità operativa e protezione automatica dei dati anche in caso di guasti.
Virtualization Station ora quindi include la nuova funzione alta disponibilità (HA), che combina l’architettura ZFS di QuTS hero con la tecnologia di sincronizzazione in tempo reale SnapSync. Questo per fornire protezione automatica e passaggio senza interruzioni tra due dispositivi NAS. Supporta inoltre più condizioni di rilevamento dei guasti e protezione bidirezionale. Garantendo un rapido passaggio a un NAS di backup in caso di guasto. Consentendo il funzionamento ininterrotto dell’attività aziendale.
“Virtualization Station 4 è una piattaforma di virtualizzazione NAS affidabile per i team IT aziendali”, ha affermato Oliver Lam, Product Manager di QNAP, aggiungendo: “Con VM HA, il personale IT può garantire con sicurezza la continuità operativa in caso di guasti dell’host. Rendendola particolarmente adatta alle PMI per migliorare la resilienza e la sostenibilità dei servizi critici”.
La funzione macchina virtuale HA Beta in Virtualization Station 4.1 è supportata solo sui modelli NAS con QuTS hero 5.3.0 o versioni successive. QTS non è supportato.






