
OnePlus ha ufficializzato, in attesa di ulteriori informazioni, che il nuovo smartphone OnePlus 15, sarà lanciato a livello globale nell’innovativa colorazione Sand Storm. Si tratta del primo smartphone al mondo dotato di tecnologia Micro-Arc Oxidation (MAO) di livello aerospaziale nel telaio centrale e negli elementi decorativi della fotocamera.
OnePlus 15: più duro dell’alluminio, più resistente del titanio
L’edizione Sand Storm combina resistenza estrema e minimalismo raffinato. Il telaio metallico riceve un rivestimento ceramico attraverso un processo al plasma ad alta tensione. Il risultato è 3,4 volte più duro dell’alluminio e 1,3 volte più resistente del titanio, senza compromettere l’impatto ambientale. Il retro in fibra di vetro ultraleggera completa il design, offrendo una presa morbida e confortevole, perfettamente bilanciata in mano.
Prestazioni elevate e design premium
Il OnePlus 15 rappresenta un salto di due generazioni in termini di potenza, intelligenza e design. Continuando la tradizione di prestazioni all’avanguardia di OnePlus, sarà tra i primi smartphone powered by Snapdragon 8 Elite Gen 5 Mobile Platform. Questo, insieme al nuovo sistema di raffreddamento proprietario, garantirà prestazioni elevate e costanti. Il design, completamente ripensato, trasmette un look premium, minimalista e pulito.