Ecco la prima cuffia nativa Bluetooth per Microsoft Teams

L’audio stereo ad alta fedeltà assicura sempre un'esperienza d’ascolto immersiva.

Microsoft Teams

Pensata per i professionisti, debutta Zone Wireless 2 NBT, cuffia nativa Logitech con microfono Zone Wireless 2, certificata per Microsoft Teams e dotata di AI per chiamate senza rumore. Progettata per garantire una connessione diretta e stabile senza i vincoli di dongle o ricevitori USB, assicura un’esperienza di comunicazione efficiente e versatile.

La cuffia nativa per un’esperienza audio di qualità

La certificazione NBT attesta la piena compatibilità con le principali piattaforme di collaborazione, come Microsoft Teams e Google Meet, offrendo prestazioni elevate e affidabilità costante. Un riconoscimento che conferma l’impegno verso l’innovazione tecnologica e la semplificazione delle infrastrutture IT aziendali. Questo modello è pensato per le esigenze di chi partecipa frequentemente a videoconferenze, meeting virtuali e chiamate. Offrendo infatti un’esperienza audio di alta qualità in grado di adattarsi rapidamente alle dinamiche del lavoro moderno.

Connettività sicura e flessibile

Zone Wireless 2 è ora certificata per Microsoft Teams anche tramite connettività Bluetooth nativa, offrendo una connessione diretta, stabile e affidabile, senza la necessità di dongle USB. Questo consente di liberare le porte USB-C per altri utilizzi strategici. Compatibile con le principali piattaforme di collaborazione, tra cui Zoom, Google Meet, garantisce un’esperienza fluida e professionale in qualsiasi contesto lavorativo.

Progettata per il business

Sviluppata per soddisfare le esigenze degli uffici moderni, Zone Wireless 2 è facilmente gestibile da remoto attraverso Logitech Sync. Questa piattaforma cloud infatti consente ai reparti IT di monitorare, aggiornare e ottimizzare l’utilizzo delle cuffie a livello organizzativo. In abbinamento con Logi Tune, gli utenti possono personalizzare le impostazioni audio, regolare l’equalizzazione e configurare le funzionalità di cancellazione attiva del rumore (ANC). Il tutto in modo intuitivo direttamente dal proprio dispositivo.

Comunicazioni sempre cristalline con la cuffia nativa

Zone Wireless 2 integra tecnologie all’avanguardia per garantire una qualità di comunicazione eccellente. I 4 microfoni beamforming con cancellazione del rumore. Un sistema avanzato di soppressione dei rumori basato su intelligenza artificiale e l’ANC ibrido consentono di isolare la voce dell’utente dai suoni circostanti, migliorando in modo significativo l’intelligibilità. L’audio stereo ad alta fedeltà assicura un’esperienza d’ascolto immersiva, sia per le comunicazioni vocali che per i momenti di concentrazione individuale.

Massima produttività e comfort

Con un’autonomia fino a 18 ore in conversazione e 40 ore in modalità di ascolto, Zone Wireless 2 accompagna l’utente per l’intera giornata lavorativa. La tecnologia Bluetooth multipoint consente di passare agevolmente da un dispositivo all’altro. Mentre la portata wireless fino a 50 metri offre un’elevata libertà di movimento. Le funzionalità intelligenti, come il rilevamento automatico del posizionamento sulla testa e la riproduzione automatica, contribuiscono a un’esperienza d’uso fluida e naturale. I padiglioni in memory foam rivestiti in similpelle, con la struttura in alluminio e acciaio, assicurano equilibrio tra comfort, resistenza ed eleganza.