
Tra i computer che sono stati mostrati compaiono anche gli AI PC Dell Pro, che per la prima volta annoverano tra le loro caratteristiche processori AMD Ryzen.
Annunciati nel corso dell’ultimo CES, sono ora disponibili alcuni dei nuovi computer, notebook e desktop, Dell e Dell Pro per soddisfare le diverse esigenze IT.
In particolare, i nuovi AI PC Dell Pro – che nel nuovo portfolio semplificato e unificato sotto un unico brand rappresentano i device progettati per la massima produttività dei professionisti – introducono per la prima volta nel portfolio Dell Pro i processori AMD Ryzen. Disponibili anche con Intel Core Ultra (Serie 2) che ora include le opzioni della serie 200U (per i laptop) e 200S (per i desktop).
I nuovi computer Dell
- I laptop Dell Pro offrono una durata maggiore della batteria e performace e design migliorati.
- Dell Pro 13 Plus/Dell Pro 14 plus/Dell Pro16 Plus sono business laptop dal sofisticato design in alluminio con una varietà di opzioni. Tutte gestite da un unico BIOS e da un set di driver combinati per ogni opzione di silicio. Per soddisfare le esigenze dei professionisti e semplificare il lavoro dei reparti IT.
- Dell Pro 14/16, disponibile con display da 14 e 16 pollici con un aspect ratio 16:10. Offre prestazioni essenziali per la produttività quotidiana.
- Dell pro Desktop e All-in-One sono desktop professionali che offrono una gamma di form factor e configurazioni per il massimo della sicurezza e gestibilità. Ideale per gli ambienti gestiti dall’IT.
Smart dock portfolio
Dell introdurrà una nuova famiglia chiamata di Dell Pro Docks. La linea di smart dock più potente, gestibile e sicura del settore.
- Quattro nuovi dock. Ovvero Dell Pro Dock, Dell Pro Smart Dock, Dell Pro Thunderbolt 4 Smart Dock e Dell Pro Thunderbolt 5 Smart Dock.
- Potenza ottimale per ogni stile di lavoro con AI PC. Ogni Dell Pro Smart Dock offre la migliore potenza della categoria2 da 100W a 300W.
- Supporto per un massimo di quattro display ad alta risoluzione simultaneamente senza l’ingombro di cavi aggiuntivi.
- Mantenimento della carica dei dispositivi senza necessità di alimentazione del computer grazie alle porte USB-A PowerShare.
- L’IT può ora gestire facilmente i dock dalla Dell Device Management Console. La prima soluzione olistica di gestione dei dispositivi periferici del settore3. Questa consente all’IT di configurare, gestire in remoto, inviare aggiornamenti del firmware e distribuire i dock intelligenti tramite Wi-Fi sicuro. Senza avere la necessità di software aggiuntivi o connessione al PC.