Il 18 novembre a Parigi si è tenuto l’evento Huawei Connect Europe 2024. L’azienda ha esplorato come le tecnologie digitali e intelligenti possano accelerare la duplice transizione digitale e sostenibile nel Vecchio Continente.
Huawei è in Europa per l’Europa
Ken Hu, Rotating Chairman di Huawei
Huawei lavora fianco a fianco con clienti e partner europei da oltre 20 anni. Mettiamo a disposizione il nostro expertise in ambiti quali networking, cloud, storage ed energia, innovando senza sosta per creare nuovo valore per i nostri clienti. Come sempre, Huawei è in Europa per l’Europa.E non vediamo l’ora di lavorare a più stretto contatto con i nostri partner per un futuro più sostenibile e connesso. Stiamo anche lavorando per supportare la sostenibilità a lungo termine del settore, grazie al nostro programma di inclusione digitale TECH4ALL. Attraverso partnership con università e ong in tutta Europa, abbiamo fornito nuove competenze digitali a oltre 80.000 persone.
Promuovere la trasformazione digitale in Europa
Michael Ma, Corporate Vice President and President of ICT Product Portfolio Management & Solutions di Huawei
Huawei si impegna a investire nell’ICT per sviluppare prodotti e soluzioni all’avanguardia che consentano di incrementare e migliorare la creatività nelle aziende e di far avanzare la trasformazione digitale in Europa.
Huawei al fianco dell’Europa per soluzioni più competitive
L’infrastruttura digitale è alla base di una trasformazione intelligente di successo. Michael Ma ha sottolineato l’impegno di Huawei per sostenere questa transizione attraverso soluzioni e prodotti innovativi ma anche con il supporto diretto ai partner locali. Questo affinché possano a loro volta sviluppare soluzioni più competitive per un ampio ventaglio di scenari. In particolare, Ma ha illustrato alcuni prodotti e soluzioni di Huawei in cinque ambiti principali:
- la soluzione di alta qualità e già leader del settore CloudCampus 10 Gbps;
- la soluzione DCN con disponibilità elevata per data center di ripristino in caso di emergenza;
- la soluzione “one lake, three pools”;
- la soluzione di interconnessione per data center (DCI) ad altissima velocità;
- la soluzione collaborativa rete-storage anti-ransomware, Multilayer Ransomware Protection (MRP).
La collaborazione con i partner
Inoltre ha evidenziato la collaborazione di Huawei con i propri partner per lo sviluppo di oltre 30 soluzioni basate su scenari e una serie completa di prodotti eKit. Strumenti sviluppati per settori diversi come pubblica amministrazione, istruzione, sanità, alberghiero, retail, ISP e industria manifatturiera.
Costruire un vantaggio sul fronte del know-how in 4 aree
Michael Ma, Corporate Vice President and President of ICT Product Portfolio Management & Solutions di Huawei
Continueremo a innovare specialmente nei settori in cui eccelliamo maggiormente per aiutare le imprese europee a raggiungere un alto livello di digitalizzazione. Lavoreremo a stretto contatto con i partner per sviluppare soluzioni basate su scenari competitivi e costruire un vantaggio in termini di know-how nelle aree: efficienza dei costi, diversificazione, facilità di manutenzione e scalabilità. I nostri partner continueranno ad avere il nostro pieno supporto e insieme raggiungeremo un successo condiviso.