Il 26 maggio a Milano, organizzato da Brainz Networking B2B, si svolgerà ‘It’s All Banking & Insurance’ , punto riferimento per il settore finanziario, in particolare bancario e assicurativo. A Milano si riuniranno esperti e leader del mercato per discutere le nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e di processo. Ospitato presso NH Milano Congress Centre, l’evento rappresenta un’opportunità unica per il settore finanziario in un panorama in continua evoluzione.
Di cosa si parlerà
It’s All Banking & Insurance è infatti il palcoscenico ideale per approfondire le ultime novità, confrontarsi con i protagonisti del settore. Oltre che individuare le soluzioni più innovative per il futuro dei servizi finanziari. Tanti i temi di trasformazione del settore al centro delle conferenze parallele che si svolgeranno:
- IT & Technology. L’evoluzione digitale e le tecnologie emergenti.
- CRM & marketing. Strategie innovative per la fidelizzazione e l’acquisizione dei clienti.
- Big Data & Analytics. L’uso intelligente dei dati per decisioni più efficaci.
- Payment. Nuove metodologie di pagamento e sicurezza delle transazioni.
- Processi Operations. Ottimizzazione dei flussi operativi e automazione.
- Claims management. Innovazione nella gestione dei sinistri e dell’assistenza clienti.
- Human resource. Sviluppo e gestione del talento nell’era digitale.
- Risk & Credit management. Strategie avanzate per la gestione del rischio e del credito.
In mostra le innovazioni dei principali player del mercato
L’evento milanese offrirà un’ampia area espositiva dove sarà possibile scoprire le soluzioni più avanzate per il settore finanziario. I principali player del mercato presenteranno tecnologie e strumenti pensati per migliorare l’efficienza operativa e la customer experience.
Networking e business opportunities del settore finanziario
It’s All Banking & Insurance rappresenta un’occasione importante per connettersi con decision maker, condividere idee e creare nuove sinergie strategiche. Un ambiente dinamico e stimolante per esplorare le opportunità di crescita e sviluppo nel settore. L’appuntamento è dedicato a professionisti del settore bancario e assicurativo, innovatori, esperti di tecnologia e decision maker che vogliono comprendere meglio sfide e opportunità del futuro finanziario.






