
Per supportare le aziende Dell ha presentato alcune novità nel portfolio PowerProtect che consentono di ridurre al minimo i rischi e assicurano più efficienza e sicurezza. Tra queste: la disponibilità dell’appliance Data Domain All-Flash e gli aggiornamenti al software. Nuove soluzioni che testimoniano la continua innovazione basata su riduzione delle superfici di attacco, rilevamento delle minacce e rapido recovery.
Puntare su un approccio olistico alla sicurezza
Nell’odierno mondo iperconnesso le minacce informatiche non sono più solo una possibilità, ma una realtà inevitabile. Le aziende di tutti i settori devono affrontare attacchi sempre più sofisticati che bloccano le attività, compromettono i dati sensibili e minano la fiducia dei clienti. Da una ricerca di Dell, l’88% delle aziende intervistate prevede che la GenAI farà esplodere i volumi di dati. Mentre il 65% delle stesse esegue il backup per meno della metà dei propri dati. In questo contesto, per restare competitivi e non essere vulnerabili, risulta strategico disporre di una continua innovazione basata su resilienza informatica e approccio olistico alla sicurezza.
Modernizzare le strategie di resilienza informatica
All’interno del portfolio PowerProtect l’appliance di backup Data Domain, scelta da oltre 15.000 clienti in tutto il mondo, offre una gestione sia on-premise che in ambienti multicloud per la protezione delle risorse critiche. Oggi PowerProtect Data Domain All-Flash offre velocità, efficienza e sicurezza senza pari, consentendo alle organizzazioni di modernizzare le loro strategie di resilienza informatica. I principali benefici di Dell PowerProtect Data Domain All-Flash includono:
- ripristino dei dati fino a quattro volte più veloce e replica due volte più veloce, garantendo tempi di inattività minimi durante il ripristino. L’appliance offre anche analisi fino a 2,8 volte più veloci per convalidare l’integrità dei dati in un vault PowerProtect Cyber Recovery.
- Efficienza in termini di spazio ed energia. L’appliance occupa il 40% di spazio in meno nel rack e offre un risparmio energetico fino all’80% senza compromettere le prestazioni, raggiungendo una riduzione dei dati fino a 65:1.
- Funzionalità di sicurezza avanzate. L’immutabilità dei dati integrata, la crittografia e la root of trust hardware garantiscono che i dati rimangano a prova di manomissione.
- Compatibilità nativa con Dell PowerStore e PowerMax per backup e ripristino rapidi, efficienti e sicuri, oltre a un ampio ecosistema di software di backup.
Gli aggiornamenti al portfolio Dell PowerProtect
- PowerProtect Data Manager, con nuove funzionalità per la sicurezza e la virtualizzazione.
- PowerProtect Cyber Recovery, con miglioramenti per il ripristino in caso di ransomware e per l’efficienza operativa.
- PowerProtect Backup Services che consente di utilizzare Microsoft Azure Storage come destinazione di backup, oltre ad AWS.