
Il nuovo aggiornamento permette carichi di lavoro di query ad alto throughput che si scalano automaticamente grazie all’intelligenza artificiale.
Appian ha annunciato nuove funzionalità che aiutano le organizzazioni a lavorare in modo più intelligente con insight più rapidi, maggiore scalabilità e un accesso all’intelligenza artificiale ancora più sicuro. Gli aggiornamenti chiave includono ricerca semantica intelligente alimentata dall’AI. Disponibilità di Appian AI per ambienti self-managed e FedRAMP. Scaling automatico del data fabric e report di Process HQ che si integrano direttamente nei siti.
Autoscaling del data fabric
Il data fabric di Appian collega i dati provenienti da molti sistemi enterprise in un singolo modello sicuro. Con questa ultima release di Appian, i carichi di lavoro di query ad alto throughput ora si scalano automaticamente per supportare le aziende in crescita. L’autoscaling del data fabric ottimizza le prestazioni senza supporto amministrativo manuale. Semplificando lo sviluppo e riducendo il rischio per casi d’uso ad alto volume.
Il nuovo caricamento asincrono delle interfacce poi aumenta la reattività delle applicazioni caricando i dati più lenti in background. Gli utenti ottengono così interazioni app più veloci. Anche quando un’interfaccia è complessa o ricca di dati.
Reporting di Process HQ
Con gli ultimi miglioramenti di Process HQ, gli utenti possono ora incorporare report e dashboard direttamente in Appian Sites. Rendendo quindi più facile condividere insight senza lasciare il sito o doversi affidare al supporto IT. Questa release introduce anche report drill-down configurabili, permettendo agli utenti di esplorare i dati enterprise da molteplici angolazioni e accedere a insight più approfonditi con un singolo clic.
Ricerca intelligente e disponibilità AI
La smart search AI migliorata di Appian fornisce risultati basati sull’intento dell’utente, non solo su parole chiave. Le sue capacità semantiche, abbinate all’accesso a milioni di record di dati e documenti collegati dal data fabric di Appian, consentono di fornire risultati migliori e più precisi. A supporto delle ricerche degli utenti, del matching di casi correlati e delle azioni degli agenti intelligenti.
Inoltre, tutte le funzionalità di Appian AI sono ora disponibili per ambienti self-managed e FedRAMP, E assicurano a tutti i clienti il pieno accesso ad un’AI sicura di livello enterprise.