
In un’ottica di una archiviazione più smart, il NAS Synology DS225+ rappresenta una soluzione a 2 vani pensata per soddisfare le esigenze delle PMI.
Peggy Weng, Product Manager di Synology
Il DS225+ è stato progettato pensando ai piccoli team e agli uffici distaccati, soluzione ideale per la sincronizzazione con gli uffici centrali. Le sue funzionalità di sincronizzazione integrate garantiscono una facile integrazione nelle implementazioni esistenti.
NAS Synology – Archiviazione fino a 40 TB per il nuovo DS225+
Questo sistema a 2 vani è perfetto per ambienti domestici, home office e sedi distaccate, grazie alla sua combinazione di prestazioni elevate e ingombro minimo. Offre una capacità di archiviazione lorda fino a 40 TB quando equipaggiato con unità da 20 TB. Per una connettività di rete veloce e immediata, il DS225+ è dotato di una porta 2.5GbE e una porta 1GbE RJ-45. È progettato come un sistema completo per offrire prestazioni e affidabilità costanti con gli hard disk Synology. Segue un quadro di compatibilità delle unità accuratamente curato, supportato da oltre 7.000 ore di test rigorosi. Per garantire un’integrazione ottimale e un’affidabilità a lungo termine, l’installazione di DSM sul DS225+ richiede l’utilizzo di hard disk compatibili.
Funzionalità versatili per carichi di lavoro aziendali e professionali
Grazie al DiskStation Manager di Synology, questi sistemi offrono funzionalità per le diverse esigenze di gestione dei dati aziendali.
- Synology Drive trasforma il sistema in un cloud privato, consentendo l’accesso multipiattaforma e la sincronizzazione sito-a-sito (tra diverse sedi) per team distribuiti.
- Active Backup Suite fornisce una protezione completa per dispositivi Windows, Linux e MacOS, macchine virtuali e account cloud, con opzioni di backup flessibili, anche off-site.
- Surveillance Station offre una gestione video scalabile e analisi intelligenti in tempo reale per proteggere i beni fisici.