
Sony amplia la linea di accessori per la produzione video con due schede di memoria e un lettore che aiutano la produzione e l’efficienza del flusso di lavoro.
Le schede CEA-G1920T e CEA-G960T CFexpress Type A e il lettore di schede MRW-G3 supportano la registrazione video di lunga durata. La ripresa continua ad alta velocità. E il trasferimento rapido dei dati. Le schede seguono lo standard VPG (Video Performance Guarantee) 400, garantendo una registrazione video stabile a 400 MB/sec. Il lettore di schede MRW-G3, compatibile con CFexpress 4, consente il trasferimento di dati ad alta velocità ai computer, migliorando l’efficienza del flusso di lavoro.
Sony continua ad ampliare la sua linea di accessori per la produzione video. Per supportare i creatori professionisti e amatoriali di alto livello nelle loro attività di produzione e nell’efficienza del flusso di lavoro.
1. Schede CFexpress di tipo A (serie CEA-G) CEA-G1920T, CEA-G960T
- Compatibili con CFexpress 4, le schede raggiungono velocità massime di lettura di 1800 MB/s e velocità massime di scrittura di 1700 MB/s.
- Disponibili nei modelli ad alta capacità da 1920 GB e 960 GB, conformi allo standard VPG400 richiesto per la registrazione video professionale.
- Specifiche TOUGH con circa 5 volte4 la resistenza alle cadute e 10 volte5 la resistenza alla piegatura rispetto agli standard CFexpress Type A. Con resistenza alla polvere e all’acqua (IP57). Resistenza alla temperatura. Resistenza ai raggi X. Antistaticità e resistenza ai raggi UV, che li rendono utilizzabili in ambienti difficili.
Lettore di schede CFexpress di tipo A MRW-G3
- Trasferimento dati ad alta velocità con supporto CFexpress 4 e USB 40Gbps, per ridurre i tempi di importazione dal computer.
- Compatibile con computer, smartphone e tablet. Consente di modificare e caricare i dati da diversi dispositivi e luoghi. Dispone di un design a dissipazione di calore per gestire gli aumenti di temperatura durante i trasferimenti di file di grandi dimensioni, ottenendo un’elevata affidabilità e durata.