Panasonic EQ3, la nuova linea di display 4K entry-level

Ogni display può essere installato in orientamento orizzontale o verticale, inclinato in avanti o all'indietro fino a 20°.

display 4K

Debutta EQ3, linea di display 4K entry-level, lanciata da Panasonic Projector & Display Co. e disponibile in 6 dimensioni da 43″ a 86″, una soluzione economica, affidabile e facile da installare per un’ampia gamma di ambienti.

Una serie adatta anche in spazi molto luminosi

Ogni display presenta una risoluzione 4K di 3840 x 2160 pixel, quattro volte superiore rispetto ai display FHD, e una luminosità di 500 cd/m², per un’eccellente visibilità e chiarezza, anche in ambienti luminosi. La serie EQ3 utilizza un pannello ADS con ampio angolo di visione, rivestito con un trattamento antiriflesso. Ciò riduce l’abbagliamento in ambienti luminosi, offrendo colori accurati e vividi, indipendentemente dalla posizione degli spettatori.

EQ3, un’installazione flessibile per qualsiasi applicazione

Disponibile in sei dimensioni di display (86″, 75″, 65″, 55″, 50″ e 43″), la linea EQ3 è adatta ad ambienti di qualsiasi dimensione. Ogni display può essere installato in orientamento orizzontale o verticale, inclinato in avanti o all’indietro fino a 20°, offrendo la flessibilità di installazione desiderata, soprattutto dove lo spazio è limitato. EQ3 è in grado di funzionare fino a 18 ore al giorno, garantendo la massima tranquillità agli operatori che necessitano di visualizzare immagini in modo continuo.

Con lettore multimediale USB 4K integrato

Ogni serie EQ3 è dotata di tre ingressi HDMI, con supporto CEC che consente agli utenti di utilizzare le funzioni di base sui dispositivi collegati dal telecomando del display. Dispone inoltre di un lettore multimediale USB 4K integrato, che consente agli utenti di riprodurre senza problemi i contenuti da un dispositivo USB. I display supportano il controllo esterno tramite LAN o RS-232 (PJLink) e sono anche compatibili con AMX D.D./Crestron Connected (V2) e Crestron XiO Cloud LAN Control per la gestione centralizzata della rete remota.

I display EQ3 pensati anche per la didattica

Hartmut Kulessa, European Marketing Manager, Visual System Solutions di Panasonic Connect Europe
Sebbene si tratti di un display entry-level, si distingue per un design elegante e professionale e per la tecnologia del pannello ADS che offre un’eccezionale qualità dell’immagine e ampi angoli di visione. Si tratta di una soluzione conveniente che soddisfa gli elevati standard sia delle aziende che degli ambienti educativi.