Videosorveglianza, QNAP collabora con Network Optix

Con l'aumento delle esigenze di sorveglianza, questa integrazione offre un sistema di monitoraggio scalabile che semplifica l'implementazione in diversi settori.

videosorveglianza NAS

QNAP collabora con Network Optix per offrire una soluzione di archiviazione di videosorveglianza Nx Witness perfettamente integrata, scalabile e sicura.

QNAP è diventata ufficialmente partner tecnologico di Network Optix. I NAS del vendor si integrano perfettamente con la piattaforma VMS Nx Witness, funzionando sia come sistema di archiviazione video che come server VMS Nx Witness virtualizzato, tutto in un unico dispositivo. Questa integrazione migliora la flessibilità e la sicurezza del sistema, consentendo alle aziende di rafforzare la gestione della sorveglianza senza modificare l’infrastruttura esistente.

Song Cheng-Han, Head of QNAP’s Smart Video Products Division
Siamo entusiasti di collaborare con Network Optix per offrire una soluzione all-in-one in cui un singolo NAS può eseguire Nx Witness VMS e fungere da archiviazione. Con l’aumento delle esigenze di sorveglianza AI e video ad alta risoluzione, questa integrazione offre un sistema di monitoraggio scalabile, sicuro e una soluzione efficiente che semplifica l’implementazione in diversi settori, come system integrator, smart retail e smart city, soddisfacendo sia le esigenze di sorveglianza multi-server sia quelle di alta capacità su una piattaforma NAS unificata.

Videosorveglianza – QNAP NAS come archiviazione video Nx Witness

• Montaggio rapido di NAS QNAP tramite il protocollo SMB come archiviazione per Nx Witness.
• Esecuzione di backup dei filmati registrati utilizzando le soluzioni QNAP come HBS3 sul cloud o su un altro NAS.
• Scalabilità fino all’archiviazione a livello di petabyte per video di grandi dimensioni, grazie con l’espansione QNAP JBOD.
• Protezione RAID, che garantisce servizi ininterrotti e riprese sicure anche durante la sostituzione dell’HDD.
• Porte di rete 2,5 / 10 / 25 / 100 GbE dedicate per lo streaming e la riproduzione di video 4K/8K fluidi.

QNAP NAS come server VMS

• Implementazione Nx Witness VMS direttamente su una VM tramite Virtualization Station, riducendo i costi e i tempi di attivazione.
• Ottimizzazione delle prestazioni con gli SSD per il sistema VMS e archiviazione efficiente delle registrazioni su HDD ad alta capacità.
• I processori multicore garantiscono operazioni VMS fluide e gestione video.
• Innalzamento della protezione dei dati con le funzionalità di backup remoto e snapshot.