Debutta la gamma di quattro modelli di AI PC Dell Plus

I quattro nuovi modelli sono equipaggiati con processori Intel Core Ultra (Serie 2).

AI PC

In occasione di CES 2025, Dell ha lanciato il portfolio semplificato di AI PC Dell Pluss, disponibile nella versione sia portatile che desktop. Unificato sotto il brand Dell Technologies, la gamma è suddivisa in tre categorie di prodotti. Si va da Dell, creato per il gaming, lo studio e il lavoro, a Dell Pro, per una maggiore produttività in ambito professionale, per finire con Dell Pro Max, progettato per chi necessita di massime prestazioni.

Dell Plus, device performanti per tutte le esigenze

Per individuare i prodotti più adatti, all’interno di queste categorie, Dell ha inoltre classificato i prodotti secondo il tiering Base, Plus e Premium. Il livello Plus introduce i PC Dell più scalabili, con il giusto bilanciamento tra versatilità e produttività. I quattro nuovi device Dell Plus presentano un design innovativo e sono alimentati da processori Intel Core Ultra (Serie 2), con una durata della batteria fino al 39% in più.

Per gestire anche i flussi di lavoro più intensivi

  • Dell 14 Plus. Dotato di processori Intel Core Ultra e disponibile nel colore Ice Blue, è un device elegante e portatile, ideale per chi ha bisogno di prestazioni affidabili ovunque.
  • Dell 14 Plus 2-in-1. Offre flessibilità grazie al design convertibile, grazie a una cerniera a 360 gradi che si adatta a quattro diverse modalità. Un device che unisce produttività ed esigenze quotidiane.
  • Dell 16 Plus. Con un display mini-LED touchscreen QHD+ opzionale dai colori vividi e dai dettagli nitidi, consente ai creator di progettare, modificare e condividere il proprio lavoro senza problemi.
  • Dell 16 Plus 2-in-1. Dotato di uno schermo più grande e altoparlanti di qualità stereo, consente di gestire anche i flussi di lavoro più intensivi. Il facile passaggio dalla modalità tablet a quella laptop consente di portare il dispositivo ovunque.