Ecco Veriton NUC di Acer, ideale per spazi ristretti

La nuova serie è dotata di Wi-Fi 6E che supporta anche la crittografia WPA3 per una migliore sicurezza.

NUC

Per le PMI e le soluzioni digital signage debutta il mini PC Veriton NUC di Acer che coniuga prestazioni elevate, efficienza energetica e un design compatto per l’utilizzo in spazi ristretti. Il mini PC è in grado di gestire display 8K, offrendo un’esperienza visiva straordinariamente dettagliata e realistica. Inoltre, grazie al supporto VESA, può essere nascosto dietro un monitor, creando un ambiente di lavoro più ordinato ed efficiente.

Multitasking potenziato e più semplice per Veriton NUC di Acer

Grazie all’ampia dotazione di porte HDMI, Display e Type-C, i mini PC Acer Veriton NUC supportano il collegamento di tutte le periferiche necessarie. La porta USB Type-C integrata a piena funzionalità con modalità Alt DisplayPort consente ai nuovi dispositivi di collegarsi direttamente a un display. Mentre l’USB 3.2 Gen 2 supporta velocità fino a 10 Gbps. Inoltre, i Veriton NUC supportano fino a tre monitor contemporaneamente, rendendoli ideali per chi ha bisogno di spazi di lavoro estesi e multitasking avanzato. Ad esempio professionisti del settore medico, finanziario o ingegneristico.

NUC

Prestazioni e più affidabilità

La nuova serie Veriton NUC integra il modulo Wi-Fi 6E che supporta velocità fino a 9,6 Gbps, quasi 3 volte più veloce rispetto ai 3,5 Gbps del Wi-Fi 5. La nuova gamma offre un’esperienza fluida e coinvolgente, grazie alla condivisione di file ad alta velocità, allo 2 streaming 4K cristallino e al gaming senza lag. Inoltre, il Wi-Fi 6E supporta anche la crittografia WPA3. Questo migliora la sicurezza e la protezione contro possibili attacchi hacker.

NUC

Migliore stabilità con le due porte LAN

Gli utenti possono godere di una connessione ininterrotta e sicura, senza preoccuparsi del sovraccarico del traffico di rete. La disponibilità di due porte LAN garantisce più stabilità, sicurezza ed efficienza per la connettività cablata. L’altra porta LAN può fungere da backup. Infine, è possibile configurare una rete interna ed esterna, aumentando la sicurezza e aiutando a bilanciare il traffico di rete tra le due porte per prevenire il sovraccarico.