Innovazione e sostenibilità, l’evoluzione di Gruppo Prismi

Tra i vari obiettivi, l’azienda intende rendere più snelli i processi di lavoro e mantenere costante la relazione con i clienti.

sostenibilità

Il Gruppo Prismi porta a compimento un esteso progetto di ristrutturazione che si è sviluppato a partire delle direttrici fondamentali: innovazione e sostenibilità.

L’obiettivo del Gruppo Prsimi, che ha da poco inaugurato, un nuovo headquarters nella sede di Alascom S.r.l. a Vimodrone (MI), è quello di offrire già a partire dai primi mesi del 2025 nuove soluzioni e servizi ai propri clienti.

Dopo l’entrata all’interno della compagine aziendale di Alascom Srl e la nomina dell’ing. Marco Scuri come AD, il Gruppo ha dato avvio a fondamentali cambiamenti con l’obiettivo di rilanciarsi sul mercato. La nuova offerta ruota, infatti, attorno all’integrazione delle skill tipiche del mondo della comunicazione e del marketing appartenenti al background di Prismi S.p.A., di H2H e di Voodoo e quelle della robotica provenienti da Alascom Srl.

Innovazione e sostenibilità

Sempre in questa ottica di rinnovamento sono stati implementati nuovi strumenti per la forza vendita e tutta l’azienda con l’obiettivo di rendere più snelli i processi di lavoro e di mantenere costante la relazione con i clienti.

Ing. Marco Scuri, AD del Gruppo
Il Gruppo PRISMI entra nel 2025 con un nuovo volto. Nel corso del 2024 abbiamo posto le basi per costruire una società sostenibile sul mercato e unica nel suo genere in cui il mondo della tecnologia, del marketing, della comunicazione e della robotica sono perfettamente integrati.
Vogliamo fare la differenza sia per i nostri clienti sia per l’intero Paese. L’obiettivo è quello di sostenere attraverso il nostro business i profondi cambiamenti sociali e ambientali che stiamo vivendo.