Più produttività e consumi ridotti per i monitor Philips

Tra le caratteristiche principali va ricordata la connessione con Thunderbolt 4 o USB-C.

monitor Philips

Per il settore professionale arrivano i monitor Philips 34B2U6603CH, parte della linea 6000 business, e 34B2U5600C della serie Philips 5000 business. Entrambi sono caratterizzati dall’immersivo schermo curvo da 34 pollici e dalla risoluzione WQHD 3440 x 1440 che produce immagini nitide, luminose e con una definizione ad alta qualità. I due modelli sono progettati per offrire ai professionisti di tutti i settori qualità e specifiche necessarie per raggiungere nuovi livelli di produttività. La caratteristica principale è la connessione rapida e sicura, rispettivamente con Thunderbolt 4 o USB-C. Questo permette di rendere più facile lavorare con più sorgenti e migliorare il flusso di lavoro, la produttività e l’efficienza.

Un mix di business, connettività e design

Philips 34B2U6603CH include la connettività Thunderbolt 4 per trasferire dati ad alta velocità e ricaricare dispositivi esterni con un’erogazione di potenza fino a 100W. Supporta video ad alta risoluzione e offre il trasporto multi-stream per il daisy chaining. Inoltre aumenta la produttività complessiva a un ritmo rapido, grazie anche alla connessione 2,5G RJ-45 sicura e veloce. Philips 34B2U5600C, invece, offre una connessione RJ-45 con tecnologia USB-C che garantisce una connessione di rete rapida e sicura.

Mentre l’USB 3.2 consente il docking con un solo cavo per l’uscita video ad alta risoluzione dal PC al monitor. Oltre alla possibilità di alimentare e ricaricare un computer notebook direttamente dal monitor senza cavi aggiuntivi con una potenza massima di 100W. Entrambi i monitor semplificano i flussi di lavoro quotidiani. Ad esempio la funzione Smart KVM (aggiornamento dello switch KVM integrato) consente di passare da una sorgente all’altra con un click.

monitor Philips

Monitor Philips – Più produttività e consumi ridotti

Altra funzionalità del Philips 34B2U6603CH è la webcam pop-up regolabile da 5MP. Oltre a una qualità cristallina, presenta anche una Busylight in grado di sincronizzarsi con gli stati di Microsoft Teams per notificare ai colleghi la disponibilità. Il modello 34B2U6603CH è anche dotato di funzionalità di inquadratura automatica, inclinazione e cancellazione del rumore. Funzioni che si regolano automaticamente per adattarsi correttamente a tutti i membri del team all’interno della visuale della webcam durante una riunione, migliorando il comfort durante le videoconferenze. Insieme agli altoparlanti integrati da 2x5W, tutte queste funzioni rendono il team working a distanza un’esperienza più confortevole e facile.

Personalizzazione e sostenibilità

Per quanto riguarda le altre specifiche di Philips 34B2U6603CH e Philips 34B2U5600C, l’attenzione è anche sulle caratteristiche ergonomiche ed ecologiche. Entrambi includono un supporto per la regolazione dell’altezza (HAS) che si orienta e si regola in base alle preferenze, per offrire più personalizzazione e comfort a tutti gli utenti dello spazio di lavoro. Progettati nel rispetto dell’ambiente, vantano una serie di funzioni ecologiche. Come LightSensor e PowerSensor per ridurre i costi energetici fino all’80%.

monitor Philips

Monitor Philips – Tanta plastica riciclata

Inoltre, Philips 34B2U6603CH include il Power Sensor 2 che riduce il consumo energetico rilevando quando gli utenti si avvicinano o si allontanano dallo schermo. Quando vengono effettuate le regolazioni dell’OSD, il monitor e il PC/laptop collegato si accende quando qualcuno si avvicina e si spegne quando qualcuno si allontana, riducendo di fatto il tempo di veglia. Sono realizzati con l’85% di plastica riciclata post-consumo e il 5% di OBP (plastica oceanica).