QNAP Systems fa sapere che la soluzione storage a oggetti compatibile con S3 “QuObjects” ha ottenuto la certificazione Veeam Ready – Object with Immutability.
Questa certificazione sottolinea l’affidabilità di QuObjects come soluzione di backup a oggetti sicura per le aziende, migliorando l’efficienza della gestione dei dati e la massima sicurezza.
QuObjects è la soluzione di storage a oggetti S3 per NAS QNAP, che vanta velocità di lettura/scrittura 20 volte superiori rispetto i servizi cloud convenzionali, oltre a una architettura altamente flessibile e scalabile per garantire una trasmissione efficiente e la flessibilità dello storage a oggetti. Dallo sviluppo di un servizio oggetti ai carichi di lavoro più impegnativi, come machine learning e data lakes, QuObjects aiuta le aziende nel soddisfare le diverse esigenze applicative con una maggiore efficienza dei costi.
QuObjects supporta Object Lock per garantire l’immutabilità dei dati, un’ulteriore protezione contro minacce ransomware, attacchi informatici o errori umani. Abbinato a funzioni di controllo degli accessi e di autenticazione, offre una protezione completa per la sicurezza dei dati a oggetti.
Jimmy Tam, Product Manager di QNAP
La sicurezza dei dati è fondamentale per le aziende. Grazie a QuObjects certificato certificato Veeam Ready – Object with Immutability, consentiamo alle organizzazioni che utilizzano le soluzioni Veeam di scegliere con fiducia NAS QNAP per l’archiviazione e il backup di oggetti S3 on-premise, godendo di una trasmissione rapida, di un’ampia scalabilità e di una sicurezza costante.
QNAP è il partner per le soluzioni di backup a oggetti di Veeam. Per saperne di più visitate Veeam Ready Object Partner e QNAP QuObjects – S3 Object Storage.