Security Center SaaS, ancora più scalabilità e sicurezza

Consente al mercato enterprise di scegliere i dispositivi per il controllo accessi e le telecamere più adatti.

Link11, aumentano gli attacchi DDoS a scopo di estorsione

Attraverso la rete mondiale di partner certificati, Genetec ha reso disponibile la soluzione Security Center SaaS, estremamente scalabile, aperta, sicura e unificata. Questa novità offre un controllo combinato per la gestione di accessi, videosorveglianza, ricerca forense, monitoraggio delle intrusioni, automazione e molte altre funzionalità avanzate di sicurezza.

Michel Chalouhi, Vice President of Global Sales, Genetec
Il settore della sicurezza fisica attendeva da tempo una soluzione di livello enterprise. Soluzione in grado di essere implementata in cloud o in forma ibrida in base alle esigenze e ai requisiti dei clienti. Security Center SaaS va a colmare questa importante lacuna del mercato ridefinendo le possibilità offerte dalla sicurezza fisica in cloud.

Una maggiore personalizzazione

Grazie alla sua architettura aperta, Security Center SaaS offre alle aziende la libertà di scegliere i dispositivi più adatti alla propria attività, i door controller e le telecamere. La soluzione dispone di potenti strumenti di ricerca forense, progettati per semplificare e accelerare le indagini. In grado di estrarre le informazioni cruciali dall’enorme quantità di metadati raccolti dai dispositivi edge connessi al sistema. Tali informazioni vengono poi presentate in un’unica interfaccia utente estremamente intuitiva, che consente di facilitare e velocizzare i processi decisionali.

Security Center SaaS, ancora più scalabilità e sicurezza

La soluzione offre strumenti di gestione dei sistemi potenti e completi. Questi consentono ai partner di canale di semplificare e rendere più rapidi la configurazione, il provisioning, l’implementazione di sistemi aziendali complessi e multisito su larga scala. Dalla fase iniziale di preventivo fino alla consegna, Security Center SaaS aiuta i partner a gestire e supervisionare in modo efficiente tutte le installazioni Security Center SaaS, indipendentemente dalle dimensioni del progetto.

Connessione diretta al cloud

Oltre a un’offerta ‘aperta’ di telecamere di diversi vendor, Security Center SaaS si integra totalmente con la soluzione Axis Cloud Connect, recentemente annunciata. Oltre agli attuali dispositivi network door controller Axis Powered by Genetec. Dopo anni di collaborazione con Axis, la soluzione consente ai clienti di connettere, registrare e gestire in modo sicuro i dispositivi Axis.

Le opzioni di implementazione

Offrendo così una varietà di opzioni di implementazione, incluso lo streaming diretto device-to-cloud di video, metadati e dati di controllo degli accessi. Sia ACC, sia Axis Powered by Genetec offrono agli utenti un’implementazione completa per il mondo enterprise per il controllo accessi e per la videosorveglianza, progettata per ambienti ibridi e in cloud, nonché in ambienti totalmente on-premise. I dispositivi Axis, di facile installazione e manutenzione, consentono agli utenti di Security Center SaaS di ottenere una soluzione unificata pronta per il cloud.