All’Embedded World 2024, Apacer ha presentato innovative soluzioni di stoccaggio industriale per sistemi embedded sicuri, affidabili e rispettosi dell’ambiente.
Le schede di memoria industriali WORM di Apacer consentono di raggiungere superiori livelli di sicurezza. Su questi dispositivi, i dati possono essere scritti una sola volta, impedendone la cancellazione, la modifica o la sovrascrittura. In modo univoco, i prodotti WORM di Apacer supportano molti host e non hanno restrizioni hardware. Queste soluzioni sono già state utilizzate con successo nelle macchine per il voto, ma sono indicate per irrobustire la sicurezza nei settori finanziario, fiscale, legale, medico e nei registratori di cassa. Da marzo 2024, la serie è disponibile con capacità da 8 a 128 GByte con interfacce SD 6.1.
Apacer ha portato al debutto il primo modulo di memoria al mondo completamente privo di piombo , che consente ai clienti di utilizzare i moduli DDR5 senza la necessità di una nuova convalida quando le esenzioni della direttiva RoHS dell’UE per il piombo scadranno nel luglio 2024 (RoHS 7(c)-I) e nel luglio 2026 (RoHS 7(c)-V). Le serie DDR5 4800 e 5600 di Apacer sono dotate di resistori completamente privi di piombo.
Mission critical
Per le applicazioni critiche, Apacer ha svelato la sua serie di SSD ad alta capacità ST180-25 con capacità fino a 16 TByte. Gli SSD certificati FIPS 140-2 sono la soluzione ideale per i clienti che lavorano con le agenzie federali degli Stati Uniti o che richiedono una maggiore sicurezza, come l’assistenza sanitaria, i servizi finanziari, l’infrastruttura 5G e la difesa.
Per servire al meglio le piccole e medie imprese, la serie di SSD aziendali di Apacer offre capacità elevate, prestazioni elevate e affidabilità eccellente, nonché bassa latenza. Tecnologie a valore aggiunto come DWPD>1 (Drive Writes per Day), crittografia dei dati e protezione contro la perdita di alimentazione consentono ai clienti di ottimizzare il funzionamento dei loro data center e server periferici. Si prevede che la serie otterrà le certificazioni “Windows Hardware Quality Lab” e “VMware Ready” nel prossimo futuro.