Kingston SSD i-Temp, in arrivo le novità della gamma Industrial

Il drive SSD approvato a inizio progetto non varierà e sarà identico a quello che potrà essere acquistato in futuro.

Kingston SSD

Kingston Digital ancia i drive SSD i-Temp, parte della gamma Industrial, sviluppati ad hoc per costruttori di sistemi e progettisti, oltre che per impieghi militari e agricoli. Questi drive SSD sono concepiti per dispositivi quali chioschi self-service, segnaletiche digitali, robot, punti vendita (POS). Il supporto delle interfacce SATA consente ai drive SSD Industrial di offrire capacità da 128 GB a 1 TB, sostenendo temperature di esercizio di classe industriale (da -40 °C a 85 °C). Così da essere impiegabili in tutti gli ambienti, dotati o meno di controllo climatico. Gli SSD SATA i-Temp di Kingston sono disponibili nei formati da 2,5″ e M.2 2280 per offrire controller SATA 3 da 6Gbps.

Affidabilità e prestazioni maggiori

L’integrazione della memoria Flash 3D NAND di nuova generazione ad alta velocità li rende una soluzione ideale per la sostituzione dei tradizionali drive HDD. Rispetto a questi garantiscono maggiore affidabilità e prestazioni fino a 20 volte superiori. Tutti i componenti del controller e della NAND di livello industriale sono accuratamente controllati e testati al fine di certificarne il corretto funzionamento. Il progetto ha previsto l’impiego di un firmware dedicato. Questo è in grado di garantire la gestione termica tramite le funzioni di “throttling” e, in caso di necessità, di “shutdown” controllato a protezione dei dati.

I drive SSD i-Temp

Costruttori di sistemi e clienti finali hanno la tranquillità di sapere che la gestione del ciclo di vita prevede una distinta materiali controllata e un codice firmware bloccato. Il drive SSD approvato nella fase di inizio progetto non subirà variazioni e sarà lo stesso identico che potrà essere acquistato in futuro. Inoltre, in caso di necessità, viene fornito un supporto per la modifica del prodotto e la notifica della fine del ciclo di vita, nonché risorse per l’ingegneria e l’analisi dei guasti.

Essere partner

Tony Hollingsbee, SSD Business Manager, Kingston Emea
Collaborare con Kingston significa poter contare su un apprezzato leader di settore che offre prodotti di qualità e un team di esperti dedicato. Noi di Kingston siamo più di una semplice azienda, siamo un partner. Ciò si dimostra ancora più chiaramente dopo l’acquisto. Infatti puntiamo a costruire un rapporto duraturo, basato sulla fiducia e sull’obiettivo di un successo a lungo termine per entrambe le parti.