I NAS Asustor supportano le unità HDD Seagate IronWolf Pro da 24 TB per offrire maggiori capacità di archiviazione e livelli di affidabilità. Progettate per rispondere al meglio alle esigenze in fatto di prestazioni e affidabilità di PMI, grandi aziende e content creator, le unità disco per NAS ST24000NT002 di Seagate sono pensate per supportare carichi di lavoro particolarmente pesanti. Infatti sono in grado di operare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Gestire enormi quantità di dati
Grazie a queste nuove unità firmate Seagate, i NAS Asustor di fascia alta possono oggi offrire una capacità di archiviazione massima che arriva a sfiorare i 400 TB. Rappresentando così le soluzioni perfette per chi ha la necessità di archiviare e gestire ingenti moli di dati.
Più affidabilità e archiviazione
Gli HDD Seagate IronWolf Pro da 24 TB sono la scelta ideale anche per coloro che stanno sfruttando l’esclusiva tecnologia Asustor MyArchive per gestire le loro strategie di backup 3-2-1. Una tecnologia in grado anche di espandere la capacità di archiviazione dei NAS Asustor tramite l’unità Xpanstor 4. L’unità, grazie ai suoi quattro alloggiamenti e la porta USB 3.2 Gen 2 da 10 Gbps, consente di disporre immediatamente fino a 96 TB di spazio aggiuntivo.
Monitoraggio e protezione
I NAS Asustor, infine, supportano il software Seagate IHM (Ironwolf Health Management). Questo software, effettuando il monitoraggio costante delle condizioni dei dischi e suggerendo azioni preventive, consente di aggiungere un ulteriore livello di protezione ai propri dati. I nuovi hard disk Seagate IronWolf Pro da 24 TB (ST24000NT002) sono supportati dalle serie di NAS Asustor: AS 11, AS11TL, AS33, AS52, AS53, AS54, AS66 e AS67. Altre serie e modelli saranno aggiunti in futuro.