Il primo modulo di memoria DDR5 ad alta temperatura da Apacer

Questa opzione esclusiva non solo aiuta le aziende a rispettare i loro impegni ESG, ma riflette anche le nostre azioni pratiche per la sostenibilità ambientale.

DDR5

In arrivo da Apacer il primo modulo di memoria DDR5 ad alta temperatura di livello industriale del settore con circuiti integrati realizzati da produttori di fascia alta. La società prosegue l’approvvigionamento di circuiti integrati ad alta temperatura di livello industriale direttamente dai loro produttori. Questo prodotto adotta una tecnologia di processo avanzata a 1 nm e presenta prestazioni elevate, basso consumo energetico e caratteristiche operative ad ampia temperatura.

Il primo modulo di memoria DDR5 ad alta temperatura

Apacer è da tempo impegnata nella ricerca e sviluppo e nella produzione di moduli di memoria ad alta temperatura di livello industriale. Aderisce a rigorose specifiche dei materiali e seleziona con cura componenti per alte temperature che soddisfano gli standard industriali. In modo da produrre moduli di memoria per alte temperature stabili e affidabili. Rigorosi test di verifica, tra cui test ad alta temperatura, bassa temperatura e ciclo di temperatura, garantiscono la stabilità, la flessibilità e l’affidabilità di questo modulo di memoria.

Prodotti di alta qualità

La nuova linea di prodotti DDR5 ad ampia temperatura include le versioni UDIMM, SODIMM, ECC UDIMM ed ECC SODIMM. Essi supportano velocità di trasmissione fino a 4800 MT/s e 5600 MT/s. Forniscono varie opzioni di capacità come 8 GB, 16 GB e 32 GB per soddisfare le diverse esigenze dei diversi clienti. Inoltre, Apacer fornisce la prima versione completamente senza piombo del settore di moduli di memoria DDR5 ad ampia temperatura per garantire la conformità ai futuri standard RoHS.

Senza piombo

Questa opzione esclusiva non solo aiuta le aziende a rispettare i loro impegni ESG, ma riflette anche le nostre azioni pratiche per la sostenibilità ambientale. Questi moduli di memoria ad ampia temperatura sono utilizzati con successo in settori industriali di nuova generazione come stazioni di ricarica, stazioni base 5G e veicoli autonomi. Inoltre hanno ottenuto un alto riconoscimento sul mercato, fornendo un supporto tecnico chiave per queste applicazioni impegnative.