Philips 49B2U5900CH: busylight, webcam e Windows Hello

Il nuovo modello è ideale per i professionisti e per coloro che lavorano da casa e vogliono di un monitor collaborativo.

windows hello

Philips estende il proprio listino di monitor business e aggiunge il display serie B2B 5000 49B2U5900CH con Busylight e webcam e supporto Windows Hello.

Il modello è dotato di un display SuperWide da 32:9 (48,8 pollici) e un gancio per auricolari inclinabile mai visto prima su un monitor dell’azienda. Oltre alla docking USB-C con RJ45 e la certificazione TUV Rheinland Eyesafe, lo rendono il monitor Philips 49B2U5900CH ideale per i professionisti che desiderano aumentare la produttività. Oltre che per coloro che lavorano da casa e necessitano di un prodotto altamente collaborativo per facilitare la loro giornata lavorativa.

Novità Philips e collaborazione con Windows Hello

Il monitor Philips 49B2U5900CH è progettato per creare un ambiente di lavoro più dinamico. Per i professionisti che lavorano in ufficio, la nuova Busylight si trova sulla parte superiore della webcam del monitor. Essa può sincronizzarsi con gli stati di Microsoft Teams, in modo che i colleghi sappiano se gli altri sono in chiamata o meno. Altre caratteristica è la webcam da 5MP con Microsoft Hello. Gli utenti possono godere di un’ottima qualità di chiamata e possono anche accedere automaticamente a tutti i loro account Microsoft con il riconoscimento facciale con la funzione Microsoft Hello.

Più spazio sullo schermo per una maggiore produttività

Diverse funzioni rendono il Philips 49B2U5900CH in grado di aumentare la produttività sul posto di lavoro; una di queste è l’ampio schermo 32:9 SuperWide. Progettato per sostituire una configurazione di lavoro multischermo, il pannello da 48,8 pollici con risoluzione 5120×1440 equivale a due monitor 16:9 Quad HD affiancati. Inoltre ha un angolo di visione di 178 per 178 gradi e un rapporto di contrasto di 3000:1 che aiuta gli utenti a vedere con assoluta chiarezza e da qualsiasi angolazione. Pertanto, grazie a tutte queste caratteristiche, i professionisti possono lavorare in un unico movimento fluido con un unico schermo costruito per completare più flussi di lavoro simultaneamente.

Connettività e versatilità

Oltre ad essere adattabile a un ambiente di lavoro in continua evoluzione, Philips 49B2U5900CH presenta caratteristiche che lo rendono un punto fermo per qualsiasi tipo di lavoro. L’ultima aggiunta alle sue capacità di connessione è la Smart KVM. Con questa funzione gli utenti devono solo premere tre volte il tasto “ctrl” della tastiera per poter passare da un PC all’altro.

Novità Philips, un nuovo monitor si aggiunge alla serie B2B 5000

Alle caratteristiche di connettività del Philips 49B2U5900CH si aggiunge la docking USB-C con RJ45, il massimo per facilitare il flusso di lavoro. Le versatili connessioni USB-C consentono di erogare fino a 100W di potenza e di trasferire dati ad alta velocità da e verso i dispositivi. Inoltre, la docking station USB-C del Philips 49B2U5900CH è dotata anche di una connessione RJ45 che può raggiungere una velocità di trasmissione fino a 1G.

Caratteristiche aggiuntive

Il monitor garantisce un’esperienza d’immagine di alta qualità per tutte le professioni grazie alla certificazione DisplayHDR 400, alla tecnologia SmartImage e alla gamma di colori di 1,07 miliardi. Inoltre, il Philips 49B2U5900CH è dotato di un nuovo gancio per le cuffie che può essere estratto dal lato del monitor. Inoltre di un supporto regolabile in altezza (HAS) e di un supporto VESA che rende l’esperienza visiva comoda e confortevole. Il monitor è certificato TUV Rheinland Eyesafe, che contribuisce a rendere le lunghe ore davanti allo schermo più facili per gli occhi.