Network Secure di Sangfor blocca tutti i ransomware in 3 secondi

Economicamente competitiva, questa soluzione ha come target aziende di ogni dimensione e tipologia.

ransomware

Con il lancio di Network Secure, Sangfor blocca tutti i tipi di ransomware, in particolare i cryptor, in 3 secondi con un’azione quasi immediata per limitare i danni che un software malevolo può causare. Sangfor Network Secure è il primo firewall di nuova generazione (NGFW) che integra le tecnologie più avanzate disponibili. Tra queste: Intelligenza Artificiale, Cloud Threat Intelligence, NGWAF (Next Generation Web Application Firewall), IoT Security e SoC Lite.

Più veloce la reazione, minore il danno

La soluzione anti-ransomware opera a più livelli, in sinergia con tutti i prodotti Sangfor che comunicano tra loro. Come il firewall Network Secure o Internet Access Gateway (IAG) a livello perimetrale, l’antivirus Endpoint Secure a livello computer, Cyber Command come console di monitoraggio centrale con AI di supporto. Il tempo impiegato da Endpoint Secure per individuare il ransomware che si attiva in un computer e bloccarne l’esecuzione è di appena 3 secondi. Il concept è che più veloce è la reazione, minore è il danno potenziale.

Network Secure di Sangfor

Già disponibile in Italia, questa soluzione ha come target aziende di ogni dimensione e tipologia. Economicamente è molto competitiva, specialmente se paragonata al rischio a cui si espone chi non è adeguatamente preparato contro gli attacchi. Sangfor Network Secure fornisce protezione contro le minacce persistenti avanzate (APT), i malware, i ransomware, le minacce IoT e gli attacchi basati sul web. Integra funzioni di sicurezza quali firewall, controllo delle applicazioni, filtraggio degli URL, sistema di prevenzione delle intrusioni (IPS), anti-malware, cloud sand-box e WAF.

Rilevare e isolare le minacce

Sfrutta anche la potenza di Sangfor Engine Zero (motore di ispezione del malware abilitato all’AI) e Neural-X (piattaforma di threat intelligence e analisi). Grazie a ciò può rilevare e isolare le minacce emergenti che non sono ancora state aggiunte a nessun database di sicurezza, rendendolo particolarmente efficace contro gli attacchi zero-day. La soluzione è stata sviluppata entro la strategia globale dell’azienda, che persegue un costante perfezionamento di tutti i prodotti impegnandosi a dare seguito alle richieste o ai suggerimenti ricevuti e raccolti dai partner e dai clienti finali.

Più flessibilità di gestione

Rispetto alla precedente versione (Sangfor NGAF), Network Secure vede un’evoluzione della piattaforma hardware. E questo a garanzia di una performance migliore e un’evoluzione dell’intelligenza artificiale che collabora con il firewall alla ricerca di minacce. Altri cambiamenti riguardano l’incremento del numero e velocità delle interfacce per la massima flessibilità di gestione e il miglioramento della integrazione con gli altri prodotti della linea Sangfor Cyber Security.

Network Secure di Sangfor blocca tutti i ransomware in 3 secondi

Francesco Addesi, Country Manager Sangfor Italia
In questo momento disporre di una soluzione simile è di primaria importanza perché sono contemplate tutte le principali richieste avanzate dai partner e dalle aziende, rilevate sul campo. Oltre a essere un concentrato di tecnologie a servizio delle aziende, offre la possibilità di creare un ecosistema di componenti. Componenti che, interagendo tra loro, portano la protezione ad un livello estremamente elevato. Ci aspettiamo un forte riscontro positivo per questa soluzione che non ha competitor in termini di risposta alle necessità del mercato odierno.

Un prodotto che amplifica la protezione

Sangfor Network Secure è dedicato a qualunque azienda che deve implementare o vuole migliorare la sicurezza della propria rete informatica con un prodotto innovativo. Una soluzione con capacità di rilevamento delle minacce superiore alla media e con possibilità di amplificare la protezione. È indicato inoltre per le aziende che, per dimensioni o struttura, sono dislocate geograficamente su più sedi e vogliono introdurre un sistema centralizzato di tutte le connessioni e comunicazioni.