Dell Technologies collabora con Meta per Llama 2 on premises

La disponibilità di guide chiare al deployment e alla configurazione permette alle aziende di attivare rapidamente le infrastrutture GenAI.

on premises

Dell collabora con Meta per rendere più semplice il deployment dei modelli Llama 2 di Meta on premises attraverso il portfolio di infrastrutture IT.

Jeff Boudreau, Chief AI Officer di Dell Technologies
Siamo agli inizi di una nuova era con la AI generativa che trasforma il modo in cui le aziende di ogni settore operano, innovano e competono. Grazie alla collaborazione tecnologica fra Dell e Meta stiamo rendendo la GenAI open source più accessibile a tutti i clienti. Grazie a linee guida dettagliate per l’implementazione abbinate all’infrastruttura hardware e software ottimale per i deployment di ogni dimensione. Adesso i clienti possono implementare più facilmente modelli GenAI on premises per esplorare nuovi approcci e ottenere nuovi insight.

Spinta all’innovazione on premises

La collaborazione semplifica l’ambiente AI on premises unendo il portfolio infrastrutturale Dell e la famiglia di modelli AI Llama 2. I clienti possono accelerare i progetti GenAI on premises all’interno di un data center tradizionale piuttosto che in ambienti edge. Dell ha integrato i modelli Llama 2 di Meta nei propri tool per il dimensionamento di sistema per aiutare i clienti nella scelta della soluzione più adatta a realizzare le iniziative AI basate su Llama 2.

Dell Technologies collabora con Meta

La proposta Dell Validated Design per Generative AI con Meta Llama 2 mette a disposizione un’infrastruttura pre-collaudata e comprovata, software e servizi Dell per razionalizzare il deployment e la gestione dei progetti on premises. Grazie alla disponibilità di guide chiare al deployment e alla configurazione, le organizzazioni possono attivare le loro infrastrutture GenAI rapidamente. Inoltre utilizzare Llama 2 con maggior prevedibilità. Con Meta Llama 2 e le varietà del portfolio di soluzioni e servizi Dell Generative AI Solutions, le aziende possono accedere a strumenti affidabili per disporre di soluzioni GenAI dai desktop fino ai data center, agli ambienti edge e ai cloud pubblici.