Design iconico e resistente e prestazioni potenti e all’avanguardia: i dispositivi della gamma Samsung Galaxy FE entrano a far parte dell’ecosistema Galaxy. Grazie a ciò i nuovi Galaxy S23 FE, Galaxy Tab S9 FE e S9 FE+ e Galaxy Buds FE rappresentano per gli utenti che desiderano sperimentare per la prima volta i dispositivi flagship Galaxy un perfetto punto di partenza.
Migliorare la vita di ogni giorno
Galaxy S23 FE rimane fedele all’iconico design della serie S presentando una nuova fotocamera e finitura di alta qualità con certificazione contro acqua e polvere IP68 all’acqua e alla polvere IP68. Inoltre, è caratterizzato da materiali e imballaggi riciclati, che garantiscono durata, funzionalità e sostenibilità. Disponibile in una serie di nuovi colori, consente agli utenti di scegliere il colore che meglio si adatta al loro stile. I momenti quotidiani prendono vita grazie alle funzionalità della fotocamera professionale che aiutano a realizzare foto e video di qualità. L’obiettivo ad alta risoluzione da 50MP e lo zoom ottico 3X garantiscono la nitidezza dei dettagli di ogni scena.
Scatti perfetti anche in movimento
Dopo il tramonto, la funzione Nightography di Galaxy S23 FE permette di scattare selfie e ritratti chiari e in colori realistici anche in scarse condizione di luce. Grazie alla stabilizzazione digitale dell’immagine video (VDIS) e allo stabilizzatore ottico di immagini (OIS) della fotocamera posteriore, si possono realizzare scatti perfettamente nitidi anche in movimento.
La gamma FE di Samsung entra a far parte dell’ecosistema Galaxy
Inoltre Galaxy S23 FE è un vero e proprio studio di editing a portata di mano. Nella modalità Pro, i comandi per la velocità dell’otturatore, l’apertura e l’ISO e altre funzioni possono essere regolati manualmente in base alle proprie preferenze. L’app Camera Assistant permette di catturare scatti personalizzati e di scegliere quali funzioni automatiche attivare per ottenere un’esperienza fotografica su misura. La fotocamera, dotata di strumenti di editing basati sull’IA, offre ampie possibilità di personalizzazione delle proprie creazioni.
Ideale per gaming streaming
il potente processore del Galaxy S23 FE rende veloce e fluida ogni azione grazie a una camera di vapore che contribuisce a tenere sotto controllo il calore e ad ottimizzare le prestazioni. La batteria di lunga durata da 4.500 mAh si autoregola in modo efficiente per risparmiare energia, ricaricandosi fino al 50% in soli 30 minuti con un adattatore da 25 W Tutta questa potenza prende vita su un luminoso schermo Dynamic AMOLED 2X da 6,4 pollici In base all’ambiente circostante, la tecnologia Vision Booster di Galaxy S23 FE rileva automaticamente le condizioni di luce intensa, mantenendo lo schermo vivido come nei modelli flagship.
Prestazioni migliorate
Lo schermo di ampie dimensioni, la resistenza di grado IP68 e la S Pen permettono a Galaxy Tab S9 FE e Tab S9 FE+ di esprimere al meglio la propria creatività e aumentare la produttività. Con l’opzione di scelta tra due dispositivi portabili e potenti, ancora più utenti potranno sperimentare la versatilità della serie Galaxy Tab S. Creators digitali, imprenditori, studenti, artisti, gamer e tanti altri utenti apprezzeranno la maggiore velocità dei dispositivi e le prestazioni migliorate rispetto alla precedente serie FE.
La gamma FE di Samsung entra a far parte dell’ecosistema Galaxy
Ora è possibile visualizzare e creare ovunque, quando si è a casa, al lavoro, nei luoghi di studio o persino al parco grazie al display da 10,9 pollici di Galaxy Tab S9 FE e a quello da 12,4 pollici di Tab S9 FE, dotati di una frequenza di aggiornamento automatico adattabile fino a 90 Hz. La luce del sole non è più un problema con Vision Booster, che migliora la visibilità negli ambienti esterni ottimizzando il colore e il contrasto, specialmente nelle aree scure dello schermo. Come la nuovissima serie Galaxy Tab S9, i dispositivi Tab S9 FE e Tab S9 FE+ assicurano un indice di protezione IP68.
La loro eccellente resistenza garantisce la massima tranquillità durante gli spostamenti. Inoltre, la batteria di lunga durata del Tab S9 FE+, che offre fino a 20 ore di riproduzione video con un’unica carica, permette di lavorare e giocare senza dovere rimanere collegati a un cavo. Come la serie Galaxy Tab S9, i dispositivi Tab S9 FE e S9 FE+ comprendono una vasta serie di strumenti creativi. Ad esempio alcune app apprezzate dagli utenti, come GoodNotes, LumaFusion, Clip Studio Paint. Conservare appunti, schizzi, video e molto altro è comodo grazie a uno spazio di archiviazione doppio, che può aumentare fino a 1 TB con una scheda microSD.
Un’esperienza audio eccellente
Nei Galaxy Buds FE i bassi potenti creano un suono profondo e intenso che permette di apprezzare i brani musicali così come li hanno pensati gli artisti. Mentre le funzioni di cancellazione attiva del rumore (ANC) e amplificazione suono ambiente consentono di ascoltare meglio i suoni desiderati e sentire meno i rumori indesiderati. Inoltre, il beamforming automatico personalizzato del sistema avanzato a tre microfoni, insieme alla rete neurale profonda (DNN) basata sull’IA, separa la voce dal fastidioso rumore di sottofondo per una migliore chiarezza nelle chiamate. Vantano la maggiore durata della batteria di tutta la serie Buds, offrendo fino a 8,5 ore di riproduzione con gli auricolari e fino a 30 ore totali con l’ausilio della custodia di ricarica.
Un unico ecosistema Galaxy perfettamente connesso
Con i nuovi dispositivi FE è più facile sperimentare tutta la potenza dell’ecosistema Galaxy connesso. La produttività diventa intuitiva con Controllo Multiplo, che consente agli utenti di trasferire facilmente i loro contenuti tra vari dispositivi Galaxy. Basta copiarli e incollarli o trascinarli e rilasciarli da uno smartphone a un tablet o viceversa. Quando arriva il guizzo di creatività, è possibile trasferire video o immagini da uno smartphone a un tablet con Quick Share, per semplificare le attività di editing.
Grande attenzione alla sostenibilità per la gamma FE di Samsung
Con gli ultimi dispositivi FE, Samsung compie un ulteriore passo avanti nell’impegno a favore dell’ambiente, estendendo le sue innovazioni più recenti e mirate a tutto l’ecosistema. Galaxy S23 FE comprende un’ampia varietà di materiali riciclati presenti nei componenti sia interni che esterni dei dispositivi. Tra questi alluminio e vetro riciclati pre-consumo e plastica riciclata post-consumo ottenuta da reti da pesca dismesse, serbatoi per l’acqua e bottiglie in PET. Anche la serie Galaxy Tab S9 FE contiene materiali riciclati. Alcuni componenti interni ed esterni selezionati utilizzano alluminio riciclato pre-consumo e plastica riciclata post-consumo.
Galaxy S23 FE e Galaxy Tab S9 FE
Le nuove serie Galaxy S23 FE e Galaxy Tab S9 FE sono progettate per durare, con quattro generazioni di aggiornamenti del sistema operativo e 5 anni di aggiornamenti della sicurezza. Per aumentare la durata dei dispositivi, gli utenti possono poi contare su programmi quali Samsung Care+, un servizio di assistenza per danni accidentali, riparazioni e tanto altro. La progettazione delle Galaxy Buds FE prevede l’utilizzo di plastica riciclata post-consumo ottenuta da reti da pesca dismesse e serbatoi per l’acqua.