imageFORMULA R30, lo scanner Canon “plug and play” è stato progettato appositamente per soddisfare le esigenze degli uffici domestici e delle piccole aziende.
Il dispositivo vanta tempi di configurazione estremamente ridotti che consentono di collegarlo e utilizzarlo in meno di 60 secondi. Soluzione ideale per gli utenti in cerca di produttività, praticità e semplicità d’uso, in linea con il concetto di easy experience del brand.
Semplicità e alte prestazioni
Oltre a essere facile e veloce da installare, il nuovo imageFORMULA R30 è compatibile con i dispositivi Windows e Mac. Quindi perfetto per chi opera da casa o in spazi di lavoro condivisi, dove si può trovare un mix di dispositivi diversi. Inoltre, dispone di un’ampia gamma di funzioni ed è in grado di acquisire gli originali di svariati formati, compresi biglietti da visita, fatture, fotografie e documenti.
Nasce lo scanner plug&play imageFORMULA R30
La produttività è sempre ottimale, dal momento che non è necessario dividere questi tipi di documenti poiché questo scanner può acquisire fino a 60 fogli in fronte-retro di originali misti in un’unica operazione. imageFORMULA R30 dispone anche di funzionalità automatiche che rilevano formato e colore, correggono inclinazione e orientamento, consentono di risparmiare tempo.
Uno scanner per risultati di qualità
Inoltre assicurano la qualità del risultato di scansione, senza dover continuamente regolare le impostazioni. Grazie al software CaptureOnTouch Lite integrato, è possibile convertire agevolmente i documenti in file di vari formati tra cui Pdf, Tiff, Jpeg e Png, ricercabili con parole chiave.
Ancora più sostenibile
Lo scanner imageFORMULA R30 è studiato per resistere al tempo. Inoltre, per ridurre al minimo l’impatto ambientale, consuma meno di 10W di elettricità quando in funzione. È imballato con materiali riutilizzabili come carta e plastica biodegradabile, senza polistirolo. Il suo peso ridotto, meno di 3 Kg, ottimizza il trasporto, riducendo le emissioni di carbonio.