RAM Kingston, debuttano le Memorie Server Premier

Le soluzioni di memoria per server sono sottoposte a un processo di burn-in dinamico per individuare i primi guasti in fabbrica.

RAM Kingston

In arrivo nuove RAM Kingston, presentate le Memorie Server Premier DDR5 5600MT/s e 5200MT/s ECC Unbuffered DIMMs e ECC SODIMMs da 32 GByte e 16 GByte.

Da oltre 35 anni il brand di memorie e prodotti tecnologici viene scelto dai principali produttori di server globali e dai più grandi data center del mondo.

Testate al 100%

La Memoria Server Premier è la soluzione di memoria server di classe standard venduta specificamente per i sistemi white box, convalidata dalla piattaforma Intel e certificata dai principali produttori di schede madri. Dotate di distinte materiali controllate (Bill of Materials) per garantire marchio e revisione coerenti dei componenti primari (tra cui DRAM, PMIC, hub SPD, sensori termici e PCB), tutte le soluzioni di memoria per server Kingston sono testate al 100%. Inoltre sono sottoposte a un rigoroso processo di burn-in dinamico progettato per individuare i primi guasti in fabbrica.

RAM Kingston: debuttano le Memorie Server Premier

I Server Premier includono:

  • distinta materiale controllata (BOM);
  • notifiche di modifica prodotto anticipate (PCN) – 90 giorni;
  • visibilità della roadmap 8Q;
  • convalida della piattaforma;
  • certificazione dei principali produttori di schede madri per server;
  • garanzia a vita;
  • assistenza e supporto dai leader del settore.

Soluzioni innovative

Iwona Zalewska, DRAM business manager di Kingston, Emea
Siamo orgogliosi di annunciare le nuove memorie DDR5 5600MT/s e 5200MT/s per le DIMM e le SODIMM ECC unbuffered. I più recenti sistemi Intel e AMD DDR5 che supportano l’ECC potranno sfruttare la maggiore integrità dei dati disponibile con questi nuovi moduli.

Debuttano le Memorie Server Premier

Oltre all’ECC on-die (ODECC) presente in ogni chip DRAM DDR5, questi nuovi moduli sono dotati di DRAM aggiuntiva per supportare l’algoritmo ECC (Error Correction Code) dei processori Intel e AMD abilitati. Garantendo così una maggiore stabilità dei dati per le workstation mainstream e mobili.