Kingston SSD DC600M, ottimizzato per la gestione di impieghi misti

È in grado di proteggere i dati da un’eventuale interruzione dell'alimentazione.

kingston

Kingston Digital Europe ha presentato il nuovo modello Enterprise di SSD DC600M, ottimizzato per la gestione di impieghi misti e protetto contro le interruzioni di alimentazione. DC600M vanta una Qualità del Servizio (QoS) che garantisce la massima costanza e uniformità di latenze e IOPS e rispetta gli accordi sul Service-level. DC600M è un SSD SATA 3.0, con NAND TLC 3D, indicato per l’uso con installazioni rack ad elevato volume di traffico.

Proteggere i dati

L’unità include una protezione integrata basata su hardware contro le perdite di potenza tramite condensatori. Questo permette di proteggere i dati da un’eventuale interruzione imprevista dell’alimentazione, riducendo così il rischio di perdita di dati e garantendo la reinizializzazione dell’unità all’accensione successiva del sistema. Grazie alle basse latenze su un’ampia gamma di carichi di lavoro in lettura e scrittura, DC600M è progettato per system integrator, data center hyperscale e provider di servizi cloud.

La gestione di impieghi misti

Tony Hollingsbee, SSD business manager di Kingston Emea
La Qualità del Servizio (QoS) in un SSD aziendale è fondamentale. Perché i data center e i carichi di lavoro richiedono stabilità e bassa latenza per livelli di prestazioni di storage prevedibili per soddisfare i rigorosi SLA dei clienti. Inoltre, DC600M è un drive con autocrittografia AES a 256 bit, il che lo rende la soluzione di storage ottimale per i data center combinando l’affidabilità di classe enterprise e i severi requisiti QoS con il leggendario supporto alle vendite di Kingston.