Kaspersky annuncia i pacchetti Professional Service per le PMI, un supporto personalizzato per ottenere il massimo dalle risorse aziendali di cybersecurity. Dai controlli sullo stato dell’infrastruttura e dell’implementazione delle applicazioni, all’aggiornamento continuo, alla gestione di vulnerabilità e patch fino alla crittografia per l’archiviazione portatile. Questi pacchetti aiutano i team IT a gestire il “gap di distribuzione” ottimizzando la protezione e massimizzando il ROI.
Più investimenti
In un contesto di cybersecurity in rapida evoluzione, i servizi professionali sono essenziali per le aziende di ogni dimensione, comprese le PMI che sono sotto pressione per massimizzare l’efficienza aziendale. Le piccole e medie imprese devono concentrarsi sul proprio core business mantenendo le applicazioni di cybersecurity in modo ottimale. Secondo una recente ricerca di Kasperky , le PMI prevedono di aumentare il budget per la sicurezza IT fino al 14% nei prossimi tre anni. E l’aiuto di professionisti per migliorare l’efficienza della cybersecurity è tra le priorità di investimento.
I nuovi pacchetti
I nuovi pacchetti di Kaspersky per le PMI soddisfano le esigenze di cybersecurity più richieste, ovvero Assessment, Deployment e Configurazione. È inoltre disponibile il servizio di Health Check che offre 3 livelli di protezione, la distribuzione di Kaspersky Endpoint Security for Business, Kaspersky Security for Virtualization Light Agent, Kaspersky Security Center Cloud Console. E ancora: Kaspersky EDR Optimum e l’aggiornamento di Kaspersky Endpoint Security for Business. Tutti i pacchetti hanno caratteristiche precise, scope of work predefiniti, tempi di durata del servizio e altro ancora, inoltre, tutte le variabili sono chiarite e concordate all’inizio.
Le 5 soluzioni dei nuovi pacchetti per un supporto personalizzato per la cybersecurity
- Health Check Service Package. Analisi delle procedure del cliente, audit, controllo dello stato di salute, identificazione dei problemi attuali e potenziali dell’infrastruttura Kaspersky del cliente, report e raccomandazioni.
- Deployment Service Package. Creazione di criteri di base, distribuzione delle applicazioni Kaspersky essenziali, implementazione della protezione a un numero concordato di sistemi del cliente e altro ancora.
- Upgrade Service Package. Distribuzione dell’ultima versione di Kaspersky Security Center, migrazione delle impostazioni e dei criteri dai backup creati dal cliente.
Tanti i problemi affrontati
- Hard Disk and Removable Drive Encryption Service Package. Configurazione dell’agente di autenticazione e implementazione della crittografia completa del disco su un numero concordato di HDD, archiviazione portatile e/o configurazione della crittografia a livello di file.
- Vulnerability & Patch Management Service Package.Configurazione e impostazione delle policy di base, degli scenari chiave e delle situazioni tipiche che gli amministratori dovranno affrontare.
Supporto personalizzato per la cybersecurity
Se il team IT del cliente sceglie di implementare autonomamente il software Kaspersky, verrà supportato comunque durante l’intero processo. Inoltre gli verrà fornita tutta l’assistenza necessaria, comprese istruzioni dettagliate e video dimostrativi. Kaspersky garantirà anche l’ottimizzazione del software. Dopo l’implementazione, gli specialisti di Kaspersky possono controllare il software per assicurarsi che tutto sia stato installato e che funzioni correttamente e con le massime prestazioni. Il tutto in linea con gli standard e le best practice di Kaspersky.
Caratteristica principale? La semplicità
Oleg Gorobets, Senior Global Product Marketing Manager di Kaspersky
Il nostro nuovo portfolio di servizi professionali e i nostri esperti semplificano il lavoro degli amministratori IT. I nostri esperti parlano la vostra lingua. Lasciate che gestiscano gli aggiornamenti, configurino il software o vi assistano nella migrazione ai prodotti e alle soluzioni Kaspersky, in modo che possiate concentrarvi su altri problemi aziendali che richiedono la vostra attenzione per massimizzare l’efficienza. Cosa c’è di diverso in questi pacchetti rispetto ai normali Professional Services? Semplicità. È tutto preconfigurato, i clienti devono solo aggiungere i pacchetti di cui hanno bisogno al loro contratto e noi faremo il resto.