I Cybersecurity Excellence Awards premiano TXOne Networks

I riconoscimenti vengono attribuiti dalla community Cybersecurity Insiders

devops cybersecurity

Due prodotti TXOne Networks hanno ricevuto il Gold Award nelle categorie Network Security, ICS/SCADA e Security Investigation dei Cybersecurity Excellence Awards 2023. Si tratta della soluzione EdgeIPS premiata nelle categorie Network Security e ICS/SCADA (sistema di controllo industriale/controllo di supervisione e acquisizione dati) e la soluzione Portable Inspector nella categoria Security Investigation.

Far progredire la cybersecurity

Conosciuto a livello globale, il riconoscimento premia le aziende, i prodotti e i professionisti che dimostrano eccellenza, innovazione e leadership nella sicurezza informatica. I vincitori sono selezionati   in base alla forza delle loro candidature e al voto della community della sicurezza informatica. Il programma di premiazione è condotto dalla community online Cybersecurity Insiders di oltre 500.000 membri. In maggioranza professionisti della sicurezza informatica impegnati a far progredire la cybersecurity e a proteggere le organizzazioni in tutti i settori, dimensioni aziendali e ruoli di sicurezza.

Prodotti OT-native

Terence Liu, Ceo di TXOne Networks
Guadagnare tre Cybersecurity Excellence Awards 2023 è un grande onore e testimonia lo stretto dialogo e la fiducia che esiste tra i nostri clienti, dipendenti e partner. EdgeIPS, Portable Inspector e tutte le nostre soluzioni si basano sulle nozioni apprese, sulle esigenze del mondo reale e sulle esperienze pratiche di anni di lavoro in ambienti OT in diversi settori verticali. Di conseguenza, i prodotti di TXOne Networks sono completamente OT-native e progettati specificatamente per salvaguardare le operazioni e i flussi di ricavi e proteggere le risorse OT critiche durante il loro intero ciclo di vita.

I Cybersecurity Excellence Awards

EdgeIPS consiste in una serie di appliance trasparenti per la sicurezza di rete dedicate alle tecnologie operative OT e ICS. Garantisce la sicurezza degli asset e delle zone di produzione attraverso un deployment semplice e trasparente, per fornire visibilità OT e filtraggio dei protocolli con l’opzione di funzionalità online o offline. Grazie a una packet inspection profonda e al supporto di oltre 6.000 combinazioni di parametri di impostazione granulare dei protocolli ICS, EdgeIPS offre alle aziende un livello di protezione ineguagliabile per i macchinari mission-critical, contribuendo a garantire la continuità operativa delle linee di produzione. EdgeIPS è progettato per integrarsi con le reti OT senza interferire con le configurazioni esistenti.

Archiviazione dei file USB

Portable Inspector di TXOne Networks è un dispositivo di scansione senza installazione sotto forma di stick USB. È progettato per aiutare le organizzazioni a mantenere in sicurezza le proprie risorse OT, rispettando al contempo le normative che vietano le installazioni o le modifiche alle configurazioni. Durante l’intero processo di ispezione del sistema da parte di Portable Inspector, non viene lasciata alcuna impronta sul sistema. Inoltre, la soluzione crea un inventario dei dispositivi dell’organizzazione sottoposti a scansione, visualizzabile da un’unica console centralizzata, aggiungendo informazioni sulla vulnerabilità del sistema al registro delle scansioni. Supportando in modo esclusivo sia Linux che Windows, Portable Inspector funge anche da archiviazione di file USB, consentendo il trasferimento sicuro di file in ambienti OT.