Phoenix Contact, distribuzione fibra ottica plug-and-play

Caratterizzate da un design compatto e sistema di cablaggio

fibra ottica

Da Phoenix Contact arrivano le nuove scatole di distribuzione per fibra ottica con plug-and-play dotate di raccordi LC duplex. Dal design compatto FDX-20 per guida DIN, i nuovi modelli completano la gamma ed il sistema di cablaggio plug-and-play.

Nuove scatole di distribuzione

Le scatole di distribuzione sono dotate di raccordi LC duplex. Sono consigliate come distributori resistenti in ambienti gravosi. L’assemblaggio è intuitivo senza giunzioni di fusione. I diversi tipi di connettore (M17, MPO o ODC/Q-ODC) nelle versioni a quattro, dodici e ventiquattro poli offrono flessibilità nella progettazione delle infrastrutture. Il tutto è corredato da collegamenti superiori ed inferiori, nonché da varie opzioni di montaggio su guida DIN in tre direzioni.

La scatola di distribuzione per guide DIN della serie FDX-20 senza cavi pigtail è dotata di 6 giunti LC Duplex multimodali in plastica. Il sistema a giuntura per protezione per giunzioni termoretraibili e a crimpare (disponibili separatamente), su un supporto per la giunzione brevettato in lamiera d’acciaio rivestita a polvere. Possibilità di ingresso cavi mediante connessione a vite, disponibile dall’alto e dal basso. Custodia da 2 pezzi, predisposta per il montaggio su guida DIN mediante adattatore posteriore. L’adattatore può essere montato anche lateralmente.