La network security di ambienti OT è migliore con EdgeIPS 103

La soluzione è in grado di proteggere gli asset mission-critical e assicurare la continuità operativa delle linee di produzione.

network security

Presentata da TXOne, EdgeIPS 103 abilita appliance più intelligenti e OT native per la network security e protocolli di emergenza a protezione degli asset critici negli ambienti OT. EdgeIPS 103 protegge le risorse critiche di un’azienda o le piccole aree di produzione. Inoltre offre un’ampia visibilità della tecnologia operativa (OT) e un ampio filtraggio dei protocolli.

Le caratteristiche di EdgeIPS 103

Le sue dimensioni compatte, le opzioni di implementazione flessibili e il supporto di una vasta gamma di protocolli industriali rendono EdgeIPS 103 ideale per una moltitudine di settori, tra cui semiconduttori, sanità, energia e automazione industriale. Un’implementazione facile e trasparente, capacità di rilevare il traffico di rete esistente e le risorse di produzione. Per questo la soluzione è progettata per adattarsi alle reti OT senza interrompere le operazioni.

Network security di ambienti OT

EdgeIPS 103 è dotata della tecnologia TXOne One-Pass Deep Packet Inspection for Industry (TXODI) di seconda generazione. Permette un throughput ad alta velocità con una gestione out-of-band e in-band, oltre a innovativi meccanismi fail-safe.

Il costo delle contromisure di sicurezza

Terence Liu, Chief Executive Officer of TXOne Networks
Le aziende si trovano ad affrontare un processo doloroso e costoso quando implementano contromisure di sicurezza informatica. In particolare negli ambienti di rete OT air-gapped, che presentano un numero enorme di risorse non progettate per le moderne reti aziendali. EdgeIPS 103 è stata specificamente ideata per offrire un’implementazione facile e una difesa solida.

Anche in presenza di sistemi legacy o dispositivi privi di patch. Continuiamo a fornire soluzioni di rete OT native in grado di contrastare un panorama delle minacce ai sistemi di controllo industriali in costante evoluzione. Pronte a prevenire la distruzione delle operazioni quotidiane e del fatturato.

EdgeIPS 103, disponibile a livello globale

La soluzione offre questi vantaggi esclusivi:

  • Threat intelligence di ultima generazione. Il patching virtuale di EdgeIPS 103 offre una prima linea di difesa robusta e aggiornata contro le minacce informatiche note. Salvaguardando le operazioni contro minacce sempre più intense, come il ransomware. La soluzione fornisce una protezione avanzata contro le minacce sfruttando dati aggiornati e selezionati da una vasta gamma di fonti. Questo permette una protezione ottimale contro le minacce non ancora identificate e zero-day. Inoltre garantisce che le risorse OT di un’azienda rimangano al sicuro anche contro le più recenti forme di attacco
  • Migliore visibilità sugli asset mission-critical. EdgeIPS 103 permette una visibilità granulare e completa degli asset industriali. Questo consente un attento monitoraggio delle risorse OT che potrebbero essere classificate in base al vendor, al software, o al dispositivo. Oltre a un riconoscimento altamente dettagliato del traffico delle comunicazioni

La network security di ambienti OT è migliore con EdgeIPS 103

  • Oneri di configurazione e gestione ridotti al minimo. EdgeOne, il sistema di TXOne Networks di nuova generazione per una gestione centralizzata, permette un’amministrazione semplice e intuitiva delle reti di produzione di qualsiasi dimensione. Gli aggiornamenti di threat intelligence, la gestione delle patch del firmware e il provisioning possono essere centralizzati su larga scala. Facilitando la collaborazione continua tra gli amministratori di sistemi OT e IT
  • Segmentazione della rete semplice, con generazione e apprendimento delle regole automatizzati. L’AI di EdgeIPS apprende dal traffico di comunicazioni che passa attraverso la rete di un’azienda e genera elenchi di attendibilità appropriati per una specifica infrastruttura. Bilanciando produttività e sicurezza, EdgeIPS 103 può operare in diverse modalità. Oltre aconsentire il rilevamento delle anomalie in tempo reale attraverso i registri delle informazioni, o il blocco attivo delle attività malevole grazie ai registri degli incidenti