Cloud Editions 23.1 e strategia Business 2030, OpenText si rafforza

Le novità permetteranno alle aziende di essere più intelligenti, sicure, responsabili e raggiungere risultati migliori.

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OpenText rafforza la strategia Business 2030 e presenta Cloud Editions 23.1, le ultime innovazioni tecnologiche di Project Titanium e il futuro dell’information management nel cloud. Project Titanium, la piattaforma cloud di nuova generazione di OpenText, aiuterà i clienti ad accelerare la trasformazione digitale basata su cloud. Oltre ad adottare nuove applicazioni basate sull’intelligenza artificiale (IA). Grazie alle novità introdotte da CE 23.1, le aziende potranno connettersi e collaborare in modo fluido con clienti, partner e dipendenti in tutto l’ecosistema digitale.

OpenText si rafforza

Mark J. Barrenechea, CEO e CTO di OpenText
Ogni settore ha ormai intrapreso il percorso di trasformazione digitale. I clienti devono affrontare nuove regolamentazioni e normative e l’information management è al centro di questa trasformazione. Il cloud di OpenText, supportato da Cloud Editions 23.1, sta accelerando le innovazioni nel campo del clima, della sicurezza, della supply chain e della customer experience. Cloud Editions 23.1 è un’importante pietra miliare nell’ambito di Project Titanium, che offre soluzioni di Information Management anche sul cloud pubblico.

Sicurezza semplificata con soluzioni di alto valore grazie a una piattaforma scalabile

La sicurezza sta diventando sempre più complessa a causa della crescente sofisticatezza delle minacce e dei silos di dati negli ambienti di lavoro ibrido. CE 23.1 semplifica l’amministrazione e la visibilità delle superfici di attacco grazie all’introduzione di OpenText Webroot Standalone DNS Protection. Oltre alla disponibilità del portfolio OpenText Webroot attraverso la piattaforma Secure Cloud:

  • OpenText Webroot Standalone DNS Protection aiuta i clienti a estendere la protezione della rete, integrandosi con gli investimenti già effettuati nella piattaforma di protezione degli endpoint.
  • Gli utenti in rete e in roaming sono protetti dal download di malware e da altri attacchi basati su DNS. Mantenendo al contempo privacy e visibilità sull’utilizzo di Internet, senza compromettere la sicurezza o la user experience.
  • Integrando il portfolio OpenText Webroot all’interno della suite Secure Cloud, i provider di servizi gestiti (MSP) saranno in grado di estendere la protezione a tutte le superfici di attacco grazie a un’unica interfaccia. Gli MSP potranno quindi offrire ai propri clienti una suite scalabile completa di soluzioni di sicurezza, conformità e produttività.

Cloud Editions 23.1 e strategia Business 2030, OpenText si rafforza

Inoltre, OpenText continua ad ampliare l’offerta forense grazie a OpenText Tableau Forensic TD4 Duplicator. La soluzione di imaging forense standalone di nuova generazione accelera il ritmo delle indagini grazie a un nuovo fattore di forma compatto e a un’interfaccia utente grafica intuitiva. Esse permettono agli investigatori di acquisire input in loco in modo semplice ed economico e di trovare i dati, ovunque essi si possano nascondere.

Accessibilità e connettività per offrire ai clienti un vantaggio competitivo

Con CE 23.1, i clienti OpenText accelerano la trasformazione attraverso applicazioni integrate: sono infatti disponibili nuove soluzioni integrate per Salesforce, SAP e Microsoft attraverso i marketplace e i reseller cloud Salesforce AppExchange, SAP Store e Microsoft AppSource. I clienti potranno:

  • Trasformare i processi Salesforce con l’acquisizione integrata dei dati dei clienti e migliorare la produttività dei team di vendita e assistenza con OpenText Core Capture for Salesforce.
  • Semplificare e modernizzare i flussi di lavoro finanziari con una visione a 360° di tutto ciò che è necessario per completare le attività finanziarie interfunzionali con OpenText Extended ECM for Microsoft Dynamics 365 Finance.
  • Eliminare i sistemi legacy e passare rapidamente a SAP s/4HANA Cloud con OpenText InfoArchive Cloud Edition.

L’importanza della customer experience

In un momento in cui la customer experience è il fattore di differenziazione della concorrenza, l’empatia con gli agenti è fondamentale. CE 23.1 offre miglioramenti a OpenText Qfiniti Explore volti a ottimizzare le prestazioni e la customer experience degli agenti del contact center con analytics multicanale e una gestione automatizzata della qualità.

Gestione delle informazioni responsabile e conforme

CE 23.1 rimuove gli ostacoli all’adozione del cloud con nuove soluzioni di servizi di contenuti cloud per le aziende del settore Life Sciences.  OpenText contribuisce a modernizzare l’esperienza dei cittadini con il riconoscimento “In Process” del Federal Risk and Authorization Management Program (FedRAMP) per OpenText Extended ECM. Consentendo alle agenzie governative statunitensi di soddisfare con sicurezza i rigorosi standard di cybersecurity e conformità:

OpenText Content Cloud for Life Sciences supporta i requisiti critici di validazione e GxP per i clienti del settore Life Sciences. Aggiungendo il supporto per Amazon Web Services (AWS). La soluzione aiuta le aziende farmaceutiche ad accelerare gli studi clinici, a migliorare la qualità della presentazione delle normative e a garantire la conformità dei processi produttivi.